OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il commissario Zagaria, Wild-Oltrenatura e Le parole che non ti ho detto. Reti Mediaset, giovedì 19 giugno 2014

- La Redazione

Su Canale 5 va in onda la fiction in replica “Il commissario Zagaria” con Lino Banfi, su Italia 1a puntata di “Wild – Oltrenatura” e su Rete 4 il film “Le parole che non ti ho detto”

wild-fiammetta-simone-origone-R439
Wild - Oltrenatura

Su Canale 5 viene mandato in onda la miniserie televisiva “Il commissario Zagaria”, poliziesco girato nel 2010 sotto la regia di Antonello Grimaldi e con la partecipazione nel cast di Lino Banfi, Rosanna Banfi, Ana Caterina Morariu, Marco Cocci e Antonio Stornaiolo. Per i telespettatori di Italia 1 ad attenderli c’è una nuova appassionante puntata in prima visione televisiva del programma “Wild – Oltre Natura”, condotto da Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. Come nelle scorse puntate, anche in questa verranno proposte incredibili immagini provenienti dal mondo della natura girate nei più remoti e affascinanti angoli del globo a dimostrazione di quanto il nostro pianeta possa essere straordinaria nonché pieno di incredibili sorprese. Insomma, un appuntamento da non perdere soprattutto per gli appassionati del genere. Nella prima serata di Rete 4  risulta invece in programmazione il film di genere romantico “Le parole che non ti ho detto”, per la regia di Luis Mandoki e la partecipazione di diversi attori di livello internazionale come Kevin Costner, Robin Wright, Paul Newman, John Savage e Illeana Douglas.

Per gli spettatori che intendono trascorrere la propria prima serata su La 5 c’è ad attenderli due nuove appassionanti avventure in prima visione televisiva della serie “The Vampire Diaries” con Nina Dobrev, Iazn Somerhalder, Paul Wesley e relative alla quarta stagione. Il primo episodio che viene trasmesso si intitola “Nel bel mezzo” del nulla mentre il secondo ha come titolo “Giù nella tana del coniglio”. Su Mediaset Extra viene trasmesso la trasmissione cabarettistica “Il meglio di Colorado”, nella quale vengono proposti gli sketch più divertenti dell’intera annata televisiva. Su Iris è in programmazione il film di genere biografico prodotto nel 1996, “Surviving Picasso – Sopravvivere a Picasso”, per la regia di James Ivory e con Anthony Hopkins, Matasha McElhone, Julianne Moore e Joss Ackland. Il film è ambientato nella Parigi del 1943 con la capitale francese in pieno conflitto bellico e soprattutto sotto la dominazione tedesca. Nella città vive il noto pittore Pablo Picasso che già all’epoca godeva di grandissima fama e soprattutto aveva un certo appeal sulle donne. La vicenda narra di una contrasta e per certi versi burrascosa storia d’amore con una certa Francoise la quale tra le altre cose, ha in comune con il grande artista la passione per l’arte essendo una aspirante pittrice. Su Italia 2 viene proposto il film avventura “Arn – L’ultimo cavaliere”, per la regia di Peter Flinth e con Joakim Natterqvist, Sofia Helin, Simon Callow e Bibi Anderson. È la storia di una valido cavaliere di nome Arn che ha consacrato la propria vita alla difesa della Terra Santa dall’attacco dei Mussulmani. 

Su Boing spazio a una nuova puntata della soap opera per ragazzi “Nini” per la regia di Jesus Braseras e con Florencia Bertotti e Federico Amador. Su Top Crime vanno in onda in prima visione due episodi della terza stagione della serie “Rizzoli & Isles” con Angie Harmon e Sasha Alexander initolati Uno sporco segreto e Cuori spezzati.

Canale 5 ore 21,10 Il commissario Zagaria, miniserie tv
Italia 1 ore 21,10 Wild – Oltre Natura, programma 
Rete 4 ore 21,10 Le parole che non ti ho detto, film
La 5 ore 21,10 The Vampire Diaries, serie tv
Mediaset Extra ore 20,35 Il meglio di Colorado, trasmissione cabarettistica
Iris ore 21,10 Surviving Picasso – Sopravvivere a Picasso, film
Italia 2 ore 21,10 Arn – L’ultimo cavaliere, film
Boing ore 21,15 Nini, soap opera per ragazzi
Top Crime ore 21,05 Rizzoli & Isles, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori