OGGI IN TV/ Programmi di stasera: La bellezza del somaro, Wild Oltrenatura, Speed. Reti Mediaset, giovedì 26 giugno 2014

- La Redazione

Tra i programmi tv Mediaset di oggi, giovedì 26 giugno 2014, su Canale 5 va in onda in prima tv il film del 2010  “La bellezza del somaro”. Su Italia Uno arriva Wild Oltrenatura.

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Tra i programmi tv Mediaset di oggi, giovedì 26 giugno 2014, su Canale 5 va in onda in prima tv il film del 2010  “La bellezza del somaro”, diretto da Sergio Castellitto e con lo stesso Castellitto assieme a Laura Morante, Marco Giallini e Barbora Bobulova. Viene raccontata la storia di un padre e di una madre che devono fare i conti con una figlia adolescente che si è fidanzata con un uomo (interpretato da Enzo Jannacci) molto più grande di lei. Questa scoperta non farà altro che portare a galla i problemi familiari, raccontati con un tono che oscilla tra il grottesco e l’ironico. Su Italia Uno va in scena invece una nuova puntata di “Wild – Oltrenatura”, giunto ormai alla settima edizione. In questo appuntamento Fiammetta Cicogna ci condurrà nuovamente alla scoperta degli sport estremi, vero filo conduttore di questa nuova stagione. Non mancheranno tuttavia servizi e immagini più suggestive della natura e del mondo animale. Rete 4trasmette questa sera “Speed”, film adrenalinico del 1994 con Keanu Reeves, Sandra Bullock e Dennis Hopper, mentre su La 5 arrivano due appuntamenti con la quarta stagione della fortunata serie tv “The Vampire Diaries”, telefilm che ha visto la luce cinque anni fa e che è tuttora in onda sulla rete Usa “The CW”. Gli episodi trasmessi sono il quindicesimo e il sedicesimo della stagione che in America è andata in onda nel 2012. Su Mediaset Extra spazio alla comicità di “Colorado”, di cui verrà trasmessa una replica, mentre gli amanti di Christopher Nolan potranno sintonizzarsi su Iris dove va in onda il film “Insomnia”. La pellicola, uscita 12 anni fa, è un rifacimento di un film scandinavo del 1997 e vanta nel cast attori del calibro di Al Pacino, Robin Williams e Hilary Swank. La vicenda ha inizio con l’invio di due investigatori della polizia di Los Angeles in Alaska: uno è Will Dormer, una vera e propria leggenda in città. I due devono risolvere il caso riguardante l’uccisione di una giovane del luogo e vengono coadiuvati da una giovane detective locale. Per i due poliziotti non è un buon momento perché entrambi sono sotto inchiesta per aver fatto condannare con prove false un criminale, che aveva comunque commesso il crimine per il quale i due l’avevano arrestato. Poco dopo essere giunti in Alaska, Will uccide per sbaglio il suo compagno.

Preso dal panico addossa la responsabilità di quanto accaduto al killer della ragazza. Quest’ultimo ha però assistito all’uccisione e comincia a ricattarlo. Will, distrutto dall’insonnia e da ciò che ha fatto, sembra ormai senza via d’uscita… Cinema anche su Italia 2, dove va in onda “Miami Vice”, pellicola uscita 8 anni fa con Colin Farrell e Jamie Foxx. Infine su Boing è di scena un nuovo appuntamento con la soap argentina “Ninì”, mentre su Top Crime arrivano le puntate di “Rizzoli & Isles”.

 

Canale 5 ore 21.11 La bellezza del somaro, film

Italia Uno ore 21.10 Wild oltrenatura, documenti

Rete 4 ore 21.15 Speed, film

La 5 ore 21.10 The Vampires Diaries, serie tv

Mediaset Extra ore 20.45 Colorado – Il meglio di, cabaret

Iris ore 21.00 Insomnia, film

Italia 2 ore 21.14 Miami Vice, film

Boing ore 21.15 Ninì, soap opera

Top Crime ore 21.05 Rizzoli & Isles, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori