OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Ti va di ballare?, La maledizione della prima luna, Il ragazzo di campagna. Reti Mediaset, mercoledì 4 giugno 2014

- La Redazione

Tra i programmi Mediaset di oggi, mercoledì 4 giugno 2014, su Canale 5 va in onda il film “Ti va di ballare?”, su Italia Uno ecco invece “La maledizione della prima luna”

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Tra i programmi Mediaset di oggi, mercoledì 4 giugno 2014, su Canale 5 va in onda il film “Ti va di ballare?”, con Antonio Banderas che interpreta Pierre Dulaine, ballerino realmente esistito e molto conosciuto negli Stati Uniti per aver tentato a lungo di introdurre il ballo negli istituti scolastici del paese e nelle zone più degradate delle città. Anche Italia Uno ha scelto di optare per il cinema proponendo “La maledizione della prima luna” (Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl), film del 2003 prodotto dalla Disney e diretto da Gore Verbinski. Nel cast troviamo Johnny Depp, che veste gli abiti di uno stravagante pirata di nome Jack Sparrow, e Keira Knightley che invece interpreta Elizabeth Swann, figlia del governatore di Port Royal Weatherby Swann. Il giovane Will Turner, invece, è interpretato da Orlando Bloom. Per i nostalgici della commedia nostrana degli anni ’80, su Rete 4 va in onda un classico con Renato Pozzetto, “Il ragazzo di campagna”, che narra le divertenti disavventure di Artemio, un contadino che dopo aver trascorso tutta la propria esistenza in un paesino della Lombardia, decide, una volta compiuti quarant’anni, di trasferirsi a Milano, abbandonando la vita che ha sempre condotto e rifiutando la corte di una ragazza del suo paese. Arrivato nella grande città, ha diverse disavventure, le quali alla fine lo condurranno a fare una scelta definitiva sul tipo di vita che vuole condurre. Per chi invece ama i reality, su La5 va in onda un nuovo divertente appuntamento con “Cambio Casa”: come di consueto ci divertiremo nel vedere Andrea Castrignano e le sue due collaboratrici mentre cercheranno di trasformare appartamenti totalmente privi di bellezza e stile in case da sogno. Su Iris, invece, per il ciclo “Non ci resta che Troisi”, andrà in scena la penultima fatica dell’artista partenopeo scomparso esattamente 20 anni fa, ovvero “Pensavo fosse amore… e invece era un calesse”. Su Italia 2 tornano gli episodi di “Merlin”, serie tv inglese di cui vengono proposti il quarto e il quinto della prima stagione.

Gli episodi che vedremo sono “Il calice avvelenato” e “Lancillotto”. Su Boing torna invece la soap argentina per i più piccoli “Ninì”, mentre su Top Crime arrivano la terza e la quarta puntata della stagione numero tredici di “Law & Order – Unità vittime speciali”.

 

Canale 5 ore 21.11 Ti va di ballare?, film

Italia Uno ore 21.10 La maledizione della prima luna, film

Rete 4 ore 21.15 Il ragazzo di campagna, film

La 5 ore 21.10 Cambio Casa, reality

Mediaset Extra ore 20.35 I Cesaroni, fiction

Iris ore 21.05 Pensavo fosse amore…invece era un calesse, film

Italia 2 ore 21.11 Merlin, telefilm

Boing ore 21.15 Nini, soap opera

Top Crime ore 21.06 Law & Order – Unità vittime speciali, telefilm



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori