OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Ancora tu!, Renegade, Person of interest 3. Reti Mediaset, venerdì 29 agosto 2014

- La Redazione

Stasera Canale 5 programma in prima tv la commedia Ancora tu! con Kristen Bell, su Rete4 Renegade con Terence Hill, mentre chiude su Italia1 la sesta stagione di Person of interest.

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

In questa prima serata su Canale Cinque viene mandato in onda il film commedia intitolato Ancora tu!, diretto dal regista Andy Fickaman e con la partecipazione tra gli altri di Kristen Bell, Jamie Lee Curtis, Odette Yustman, Sigourney Weaver e Betty White. Marni è una giovane donna in carriera che è andata via di casa per motivi principalmente legati alla sua professione di addetta alle pubbliche relazioni. Un giorno riceve la telefonata del proprio fratello con la quale l’avverta del suo imminente matrimonio per cui deve tornare a casa per la celebrazione dell’evento. Marni è molto contenta di vedere sposato il fratello ma molto presto deve rivedere questo suo sentimento. Infatti, Marni piomba nello sconforto quando si rende conto che la futura moglie e propria cognata è l’odiata Joanna, ossia la ragazza che ha reso un vero e proprio inferno il periodo nel quale frequentava il college. Joanna viene vista da tutta la famiglia come una sorte di angelo ma Marni che la conosce molto bene, vuole fare il possibile per evitare il matrimonio cercando di mostrare a tutti chi sia veramente Joanna ed in particolare il suo carattere. Su Italia Uno vengono in prima visione tv gli ultimi tre episodi della terza stagione della serie thriller Person of Interest, con Jim Caviezel, Michael Emerson, Kevin Chapman e Taraji P. Henson. I tre episodi sono rispettivamente intitolati Beta, Casa divisa e Deus ex Machina. La Decima Technologies con la messa in funzione del programma Samarytan, ha la possibilità di dimostrare al Governo degli Stati Uniti la sua efficacia e nelle 24 ore di funzionamento che gli vengono concesse mette sotto pressione Finch che in pratica viene braccato. Lo stesso accade per i suoi tre collaboratori ossia Reese, Root e Shaw che cercano in tutti i modi di nascondersi dall’occhio di Samarytan. La Macchina propone ai tre un nuovo numero ossia quello di Grace che tuttavia non riescono a difendere. La donna viene rapita dagli uomini di Decima e Finch si vede costretto a consegnarsi per ottenere la libertà della donna. Nella storia faranno la loro apparizione anche l’organizzazione dei Viguilans per un finale di stagione tutto da seguire. Su Rete Quattro è in programmazione il film commedia Renegade – Un osso troppo duro, diretto da Enzo Barboni e con Terence Hill, Ross Hill, Robert Vaughn, Joe Krieg e Luigi Bonos. Luke è un reduce della guerra del Vietnam, dalla quale ne è uscito vivo soltanto grazie all’aiuto dell’amico Moose che ora si trova nei guai ed ha bisogno di lui. Moose è finito in galere per un omicidio che non ha commesso e per sentirsi maggiormente tranquillo chiede a Luke di prendersi cura del figlio Matt e di assicurarsi che entri in possesso di un appezzamento di terreno con annessa casa che recentemente Moose ha vinto in una partita di poker. Luke prenderà sotto la propria ala protettrice Matt, per un viaggio denso di situazioni divertenti e di una dura lotta per non essere cacciati dalla proprietà dello stesso Moose.

Su La Cinque va in onda il film drammatico del 2009 Iago, diretto da Volfango De Biasi e con Nicholas Vaporidis, Laura Chiatti, Giulia Steigerwalt e Gabriele Lavia. Il film è ambientato nella città di Venezia dove avvengono le vicende legate ad un giovane ragazzo che si ritrova a dover combattere con un altro ragazzo di nome Iago che non solo gli porta via l’affetto della donna che ama ma anche il proprio posto di lavoro. Su Mediaset Extra viene mandato in replica lo spettacolo musicale del 2002, Albano – Una voce nel sole, con il cantante italiano Albano Carrisi accompagnato da una straordinaria orchestra composta da ben 52 elementi. Su Iris viene proposto ai telespettatori il film commedia Mr. Crocodile Dundee 3, diretto nel 2000 dal regista Simon Wincer e con Paul Hogan, Linda Kozlowski, Jere Burns e Serge Cockburn. È il terzo capitolo della omonima saga con Michael ‘Crocodile’ Dundee che dopo essersi sposato ed aver avuto un figlio, decide di seguire la propria famiglia lasciando l’ambiente in cui aveva sempre vissuto trasferendosi in città. Una decisone dovuta anche alle esigenze professionali della moglie che dirige una testa giornalistica. Michael ben presto dovrà fare i conti con gli agi della vita cittadina e soprattutto dovrà investigare su un misterioso omicidio per dare supporto alla propria compagna.

Su Italia Due va in onda il film commedia Panarea, diretto nel 1997 dal regista Giuseppe Moccia in arte Pipolo e con Andrea Livio, Hoara Borselli, Alessandro Mascali e Alessia Merz. Per gli amici che decidono di sintonizzarsi su Boing ad attenderli ci sono due episodi della sitcom americana iCarly. Infine, su Top Crime vengono trasmessi gli episodi L’esecuzione e Allucinazione della terza stagione della serie Lie to me con Tim Roth. 

 

Canale Cinque ore 21,10 Ancora tu!, film

talia Uno ore 21,10 Person of interest, serie

Rete Quattro ore 21,15 Renegade – Un osso troppo duro, film

La Cinque ore 21,10 Iago, film 

Mediaset Extra ore 21,15 Albano – Una voce nel sole, spettacolo musicale 

Iris ore 21,01 Mr. Crocodile Dundee 3, film 

Italia Due ore 21,12 Panarea, film

Boing ore 21,15 iCarly, sitcom

Top Crime ore 21,05 Lie to me, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori