OGGI IN TV/ Programmi di stasera: il concerto dei Modà a San Siro, Man on Fire e Sognando Beckham. Reti Mediaset, sabato 6 settembre 2014

- La Redazione

Tra i programmi Mediaset di oggi, sabato 6 settembre 2014, va in onda su Canale 5 il grande concerto-evento dei Modà intitolato Gioia Live a San Siro. Due film invece su Rete 4 e Italia Uno.

Foto-Mediaset
Mediaset

Tra i programmi Mediaset di oggi, sabato 6 settembre 2014, va in onda su Canale 5 il grande concerto-evento dei Modà intitolato Gioia Live a San Siro. Lo spettacolo si è tenuto a Milano a luglio e viene riproposto nella prima serata di oggi: oltre a far riascoltare i brani più famosi, i Modà hanno saputo divertire il pubblico duettando con gli ospiti della serata tra cui Francesco Renga e i Dear Jack. Italia 1 sceglie di trasmettere il film commedia dal titolo “Sognando Beckam” di Gurinder Chadha: la storia si svolge a Londra ed ha come protagonista una ragazza di nome Jess (Parminder Nagra), grande fan del calciatore David Beckam. Il calcio è la sua passione e da grande vorrebbe diventare un calciatore. Le si presenta l’occasione di far parte di una squadra di calcio femminile che disputerà il torneo estivo. La partita della finale sarà giocata proprio nel giorno in cui si sposa la sorella di Jess che sarà obbligata dai genitori a rinunciare all’incontro sportivo. Su Rete 4 è in programmazione la proiezione del film “Man on Fire” per la regia di Tony Scott. Il soggetto della pellicola ha preso spunto dal romanzo dello scrittore inglese Philip Nicholson, conosciuto con lo pseudonimo di AJ Quinnel. Il film è il remake dell’opera cinematografica uscita nel 1987 intitolata “Un uomo sotto tiro” e la storia è ambientata a Città del Messico. Nella metropoli avvengono una serie di sequestri che mette in agitazione i cittadini più facoltosi. Molti genitori benestanti temono per i loro figli e, per proteggerli, assoldano guardie del corpo professionisti. John Creasy (Denzel Washington) accetta il lavoro di bodyguard per Pita Ramos (Dakota Fanning), una bambina di appena nove anni, figlia di un ricco imprenditore. Per trascorrere una lieta serata in famiglia basta sintonizzarsi sul canale La 5 e seguire la proiezione del film Il mio finto fidanzato, una commedia brillante prodotta nel 2009 e diretta da Gil Junger. Jennifer (Melissa Joan Hart) ha ricevuto nella sua casa la visita dei ladri che le hanno sottratto tutto ciò che aveva. Conosce Vince, un uomo molto attraente che non sa come saldare i debiti accumulati al tavolo da gioco. Per fare soldi e risolvere le loro situazioni, i due pensano di sposarsi per poi rivendere i regali che arriveranno. Mediaset Extra propone una prima serata insieme ai comici di Colorado. Andrà in onda infatti Il meglio del divertente programma di intrattenimento, riferito alla stagione 2011. Ad introdurre le divertenti performance saranno due volti molto noti ovvero la showgirl Belen Rodriguez e l’attore Paolo Ruffini.

Il genere comico sbarca anche su Iris che manderà in onda il film “Fantozzi”, con Paolo Villaggio, Gigi Reder e Anna Mazzamauro. Questa pellicola è la prima di una lunga serie che racconta le disavventure di un povero ragioniere costretto a subire le umiliazioni e le prepotenze dei colleghi d’ufficio. La regia del film, uscito nel 1974, è del grande e indimenticabile Luciano Salce. Il canale Italia 2 manderà in onda un film di azione uscito nel 2010 con il titolo Arctic Predator “Terrore tra i ghiacci”, del regista spagnolo Victor Garcia, con Dean Cain, Velizar Binev ed Erbi Argo, mentre Boing propone due divertenti puntate della serie animata Le nuove avventure di Scooby Doo, un simpatico cane affidato alle cure del suo giovane padrone Shaggy. Ogni episodio terrà compagnia i giovani telespettatori per circa venti minuti. Top Crime propone il filone poliziesco con la messa in onda di due episodi della serie Criminal Intent, rispettivamente intitolati “L’onore della famiglia” e “Infezione d’amore”.

 

Canale 5 ore 21.10 Concerto Modà S.Siro 2014, concerto

Italia 1 ore 21.10 Sognando Beckam, film

Rete 4 ore 21.30 Man on fire, film

La 5 ore 21.10 Il mio finto fidanzato, film

Mediaset Extra ore 21.15 Colorado-Il meglio, cabaret

Iris ore 21.00 Fantozzi, film

Italia 2 ore 21.10 Arctic predator, film

Boing ore 21.25 Le nuove avventure di Scooby Doo, serie Tv

Top Crime ore 21.05 Criminal Intent II, serie tv



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori