Raffaella Mennoia e Alessio Sakara/ Coppia poco social: ecco perché non condividono foto insieme

- Valentina Gambino

Raffaella Mennoia è fidanzata da ormai molto tempo con Alessio Sakara. I due compagni, lavorano assiduamente al fianco di Maria De Filippi ma mantengono un basso profilo.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara Raffaella Mennoia e Alessio Sakara

Raffaella Mennoia è fidanzata da ormai molto tempo con Alessio Sakara. I due compagni, lavorano assiduamente al fianco di Maria De Filippi. La prima, dopo avere iniziato come postina di C’è posta per te, ha fatto il salto di qualità diventando autrice di Uomini e Donne e Temptation Island. Sakara invece, oltre allo sport, condividere il palcoscenico con Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez durante l’appuntamento del sabato sera con Tu si que vales. Il campione di arti marziali e la storica autrice della Queen, nonostante siano molto attivi sui social, non condividono mai scatti in coppia. Proprio da poco poi, la Mennoia si è sfogata tramite le Stories, mettendo in mezzo una ex fidanzata della sua dolce metà. Per quale motivo i due non pubblicano scatti insieme sul web? Il mistero è stato svelato tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. La rivista diretta da Alfonso Signorini infatti, li ha paparazzati parlando di coppia molto discreta, sia sui social ma anche nella vita di tutti i giorni, lontani dai riflettori dei programmi “mariani”.

Raffaella Mannoia e Alessio Sakara, amore lontani dalla ribalta

A quanto pare, sia Raffaella Mennoia che Alessio Sakara amano tenere i loro sentimenti più intimi, ben lontani dalle dinamiche social. Anche dietro le quinte dei programmi ai quali lavorano, mantengono un invidiabile basso profilo, senza alcun tipo di eccesso. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, Raffaella e Alessio quando stanno insieme, non esprimono pubblicamente i propri sentimenti, mantenendo un livello di professionalità sul lavoro, davvero molto alto. Secondo ciò che si mormora, quando i due si incontrano nei corridoi della Fascino (casa di produzione di Maria De Filippi), si limitano a salutarsi pacatamente e lanciarsi qualche sguardo complice e pieno d’amore. Che la loro storia fosse forte e molto solida, anche Maria De Filippi l’aveva confidato in maniera indiretta. Ed infatti, intervistata per Fuorigioco (inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport), aveva fatto riferimento ad una loro relazione amorosa poi confermata dalla stessa autrice della Queen.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie