Milly Carlucci/ Dopo l’appello a Maria De Filippi: “Aprirà la busta? Mi aspetto una risposta originale”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Ritorna la battaglia a colpi di share tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Da Ballando Con le Stelle la proposta: “Maria vieni a ballare per una sera”

milly carlucci maria de filippi a ballando con le stelle 640x300
Milly Carlucci e Maria De Filippi

Il sabato sera è un po’ come la domenica pomeriggio per il palinsesto televisivo. Per Mediaset e Rai è guerra aperta a colpi di share. Lo scorso anno i due programmi del sabato sera di Milly Carlucci e Maria De Filippi hanno davvero visto una sfida all’ultimo spettatore e la signora della Rai è riuscita anche a togliere il primato a queen Mary. Sabato scorso la Carlucci, ospite a Tale Quale Show, ha lasciato a Carlo Conti un impegno non indifferente, chiedere a Maria di essere una sua ballerina per una notte. La conduttrice Rai ha riproposto l’invito durante un’intervista a F e ha dichiarato: “Certo, è vero, adesso vedremo. Non so se Maria aprirà la busta. Aspetto l’altro suo programma, C’è posta per te, e chissà che lei non si inventi qualcosa di divertente per darmi una risposta”.

IL CASO SELVAGGIA LUCARELLI

Milly Carlucci, infatti, approfittando dell’amicizia che lega Carlo Conti alla regina di Mediaset aveva proposto a Maria di partecipare al suo “Ballando con le Stelle”: “Carlo posso chiederti una commissione? – ha iniziato la conduttrice – Una piccola commissione, un mio desiderio. Posso approfittare del tuo show spudoratamente per un invito speciale? Siccome tu la consoci perché avete fatto Sanremo insieme. Il mio sogno sarebbe di avere come ballerina per una notte Maria De Filippi. Noi siamo nella stessa serata ed è complicato, ma si possono fare tante cose, collegamenti, registrazioni. Chiudiamo il messaggio e simbolicamente te lo do. Ora vediamo se Maria apre la mia busta. Maria apri la busta? Vediamo che succederà. Sono pronta a fare il collegamento con il suo studio”. E riguardo il caso Selvaggia Lucarelli? Nonostante alcuni rumors dicessero che l’opinionista sarebbe potuta andare ad Amici, Milly Carlucci ha confermato la sua presenza nel suo show.



© RIPRODUZIONE RISERVATA