Luciana Littizzetto dopo la rottura con Davide Graziano/ “Cerco marito, mi piacerebbe innamorarmi!”

- Valentina Gambino

La storia d’amore ventennale tra Luciana Littizzetto e Davide Graziano è giunta al capolinea. Raggiunta tra le pagine del settimanale Oggi, la celebre comica ha svelato alcuni dettagli.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

La storia d’amore ventennale tra Luciana Littizzetto e Davide Graziano è giunta al capolinea. Raggiunta tra le pagine del settimanale Oggi, la celebre comica ha svelato alcuni dettagli, parlando del momento estremamente doloroso che sta vivendo. Dopo le prime indiscrezioni sulla fine della storia d’amore, la Lucianina Nazionale ha voluto rivelare alcuni dettagli, anche solamente per spiegare come stanno davvero le cose. Innanzitutto, ha rivelato di essere molto confusa al momento, per poi aggiungere: “Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola”. Durante Che tempo che fa, l’appello per trovare scherzosamente marito, come mai quella singolare richiesta? “Sì, cerco marito. Mi piacerebbe innamorarmi, ma non scrivete che sono single. È una questione delicata e non ha a che fare con i sentimenti miei e di Davide. Per questo non posso parlarne e chiedo rispetto: non voglio che mi prendano d’assalto con mille domande. Ripeto: chiedo rispetto”.

Luciana Littizzetto, Natale da single: “Al Babbo chiedo la salute!”

Luciana Littizzetto poi ha voluto aggiungere che trovare un uomo all’altezza, non sarà sicuramente semplice, anche per via del lavoro: “Noi che facciamo questo mestiere ci portiamo dietro un gran bisogno di normalità, ma dall’altra parte siamo persone ingombranti. Un uomo insicuro non ce la fa a starci vicino. E comunque ripeto: alla mia età è una botta di fortuna innamorarsi. Mica tutte hanno il c…, scusi, la buona stella di Antonella Clerici! Quando sono stata da lei a Portobello l’ho vista dietro le quinte col suo compagno: sono una coppia fantastica”. Poi, parlando degli impegni lavorativi, si parla proprio di Fabio Fazio: mai pensato di divorziare da lui dopo 13 anni insieme a Che tempo che fa? “Non nascondo che mi sono arrivate proposte interessanti ma sono affezionata a quello spazio televisivo, a quel pubblico, a Fabio e al tipo di trasmissione che sa fare lui. Tanta gente è legata al nostro programma e ci aspetta la domenica sera. Mi piace essere una certezza per loro”. Ed a Babbo Natale questo anno, chiede la salute, non l’amore. “Mi sembrava una barba tremenda quando mia nonna diceva in torinese “mi basta al salute”. Oggi capisco che aveva proprio ragione”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA