Brutta sorpresa per i fan di Uomini e Donne. Anche oggi, così come ieri, il programma di Maria De Filippi non va in onda. Al suo posto troviamo la replica de L’Isola di Pietro, fiction con Gianni Morandi in onda la domenica in prima serata su Canale 5. Sarebbe dovuto andare in onda il trono classico, con l’abbandono di Mara Fasone che viene così spostato alla prossima settimana. Tanti i commenti di delusione dei fan del programma. “Ma perché due giorni di pausa? Nessuno in tv da ‘ponte’, voi invece ogni volta. Non è giusto” scrive una telespettatrice abbastanza amareggiata. Ma non è la sola: “Aspettiamo giorni che vada in onda il trono classico e, alla fine, manco lo mandate in onda. Ma perché dico io. Ora ricominciamo lunedì di nuovo con gli over e bisognerà attendere un’altra settimana. Che noia!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE NOVITÀ SUL TRONO DI MARA
La puntata del trono classico di Uomini e Donne salta anche oggi. Il dating show di canale 5 tornerà in onda solo lunedì con una nuova puntata che, probabilmente, sarà dedicata proprio al trono classico. Nel frattempo, continuano i rumors sull’addio di Mara Fasone che ha deciso di lasciare il programma non sentendosi a suo agio. Sui motivi che hanno portato Mara Fasone a lasciare il trono c’è ancora riserbo anche se il sito NewsUeD ha pubblicato il messaggio di un fan del programma che ha tentato di saperne di più durante l’incontro con il corteggiatore Giovanni Cuocci: “Ieri ho incontrato un corteggiatore di Mara (Giovanni Cuocchi) a una serata di Halloween. Gli ho parlato. Mi ha detto che subito dopo la puntata, le ha scritto ma, dato che non sono andate ancora in onda le puntate, ha il profilo bloccato. Le ha scritto solo perché voleva che lei avesse gli attributi per dirgli personalmente cosa ha combinato”, si legge (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SALTA LA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO
Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne. Dopo tre puntate dedicate al trono over, ieri il dating show condotto da Maria De Filippi non è andato in onda per la festività del 1 ottobre. Il pubblico si chiede, quindi, se oggi, venerdì 2 novembre, Uomini e Donne andrà in onda oppure farà ponte, tornando lunedì. Purtroppo anche per oggi, Maria De Filippi e i suoi tronisti non andranno in onda. Uomini e Donne torna, infatti, lunedì prossimo. Salta quindi la messa in onda dell’abbandono di Mara Fasone al trono classico, cosa che potremmo vedere solo alla fine della prossima settimana. La programmazione potrebbe, infatti, rimanere la solita: trono over dal lunedì al mercoledì, trono classico giovedì e venerdì. Ricordiamo, inoltre, che presto il trono classico sarà diviso in due diversi appuntamenti.
LA PROGRAMMAZIONE DEI TRE TRONI
Una prima puntata avrà come protagonisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni; una seconda puntata, invece, vedrà Teresa Langella al fianco dei nuovi tronisti, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. C’è trepida attesa per il ritorno in tv di Cerioli, desideratissimo dal pubblico a casa. Andrea, che torna sul trono dopo alcuni anni, ha ammesso di essere diverso da quando l’abbiamo visto sulla nota poltrona rossa l’ultima volta. «La prima volta non è andata come speravo. Questa voglio sia quella giusta. Avevo perso da poco la persona più importante della mia vita, mia mamma. – ha raccontato Andrea nel suo video di presentazione – Il mio cuore era occupato da un dolore troppo grande. Ero confuso. Per questo non sono arrivato fino in fondo. Oggi ho 29 anni e so bene quello che voglio. Voglio diventare padre, stringere mio figlio ed esserci per lui» ha concluso.