Pomeriggio 5/ Oggi, 17 dicembre, non va in onda: ecco perché

- Hedda Hopper

Barbara d’Urso finisce in panchina per queste vacanze natalizie e il suo Pomeriggio 5 già da oggi, 17 dicembre, non andrà in onda su Canale 5. Quando tornerà in tv?

pomeriggio5 2018 poster 640x300
Pomeriggio 5

Il 2018 di Barbara d’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5 si è chiuso venerdì scorso quando ha ringraziato i suoi fan e ha letto il lungo comunicato Mediaset in cui annunciava la fine del programma ma tante novità per il 2019. La conduttrice rimarrà a Pomeriggio 5 da lunedì al venerdì ma anche a Domenica Live ritagliandosi una diretta di poco più di un’ora contro quella di cinque che è andata in onda in questi anni. Alcuni sono convinti che lo faccia per evitare lo scontro con Domenica In mentre lei ribadisce il fatto che la decisione è dovuta al suo ritorno in prime time proprio alla domenica con La Dottoressa Giò per un totale di 4 puntate e, quindi, 4 settimane. Sarà davvero questa l’unica causa di questo spostamento? E’ la stessa Barbara d’Urso a dire no sottolineando anche che avrà modo di dedicarsi ad un altro progetto ancora segreto.

QUANDO TORNA IN ONDA POMERIGGIO 5?

Alle 17.10 di oggi il pubblico e le signore in attesa del caffeuccio non troveranno Barbara d’Urso e Pomeriggio 5 e al suo posto andrà in onda Lo spirito del Natale, un film in prima visione tv che alla regia conta la presenza di J. Angelo mentre nel cast quella di N. Sheridan, S. Hanratty. Nel film, una donna cade in coma, ma si rende conto che il suo spirito è sveglio, quindi cerca di comunicare con le persone della sua città, per convincerle a cambiare idea sullo sviluppo immobiliare in corso nella loro comunità. Pomeriggio 5 tornerà a gennaio e, in particolare, giorno 7, salvo cambiamenti. Sarà allora che inizierà la lunga cavalcata verso l’estate.







© RIPRODUZIONE RISERVATA