Emanuele Berardi, figlio di Barbara d’Urso / Perché non ama apparire e che lavoro fa: “E’ talentuosissimo!”

- Anna Montesano

Emanuele Berardi, il figlio di Barbara D’Urso protagonista del suo scherzo a Scherzi a Parte. Chi è il secondogenito della conduttrice

emanuele d urso figlio barbara 640x300
Emanuele, figlio di Barbara d'Urso

Il figlio di Barbara d’Urso sta facendo impazzire tutti. Dopo lo scherzo alla madre dello scorso venerdì sera, Emanuele è stato giudicato davvero un bel ragazzo e la rete, pare avere apprezzato di buon grado il suo intervento nel programma per fare lo scherzo alla madre. Lo scorso agosto proprio la nostra Carmelita Nazionale, aveva raccontato per quale motivo Emanuele e Giammauro non amano apparire in televisione. “I miei figli, il mio unico vero motivo di vita. Poi c’è tutto il resto, a debita distanza. Poche foto? Perché sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Non vogliono si sappia che sono “i figli di Barbara d’Urso”. Io li guardo crescere e taccio”. Mentre il maggiore è un medico e fa trapianti di fegato, Emanuele lavora come regista: “Se mi chiede consigli? Per carità. So già che con questa domanda si arrabbierà. È più facile che sia io che consulti lui prima di prendere una decisione. È talentuosissimo”. La presenza del figlio nel dietro le quinte del programma aveva stranito tutti quanti ed infatti, prima di allora Emanuele non andava a trovare Barbara nel backstage di una trasmissione televisiva da circa tre anni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Una sola apparizione ed è boom di like!

È bastata una sola apparizione in tv del “misterioso” e “riservatissimo” figlio di Barbara D’Urso per scatenare il web. Il secondogenito della conduttrice, regina del pomeriggio di Canale 5, ha subito conquistato tutti, con il suo fascino e la sua riservatezza. Basta spulciare il suo profilo social per capirlo: se fino a ieri contava meno di 10 mila follower, ad ora Emanuele ne conta quasi 14 mila. Tantissimi anche i like e i commenti lasciati da coloro che lo hanno conosciuto ieri per la prima volta. D’altronde, Emanuele non ha mai voluto apparire in tv. La stessa Barbara D’Urso, in una recente intervista, ha dichiarato: “Emanuele è un regista. Se mi chiede consigli? Per carità. So già che con questa domanda si arrabbierà. – e ha poi aggiunto – È più facile che sia io che consulti lui prima di prendere una decisione. È talentuosissimo.” Chissà se presto avremo la possibilità di rivederlo ancora una volta sul piccolo schermo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lo scherzo fatto alla mamma Barbara d’Urso

Emanuele Berardi, il figlio di Barbara d’Urso ha fatto impazzire le telespettatrice di Canale 5. Il fotografo e videomaker è stato complice con gli autori di Scherzi a Parte per organizzare un bruttissimo scherzo ai danni della madre. Emanuele arriva all’improvviso negli studi di Cologno Monzese: ha urgenza di parlare con la madre. La D’Urso, venuta a conoscenza dell’arrivo del figlio, è da subito è molto preoccupata. Così durante le pause pubblicitarie di “Domenica Live” si reca in camerino per parlare con il figlio. Emanuele a questo punto racconto di aver affittato la villa di Capalbio su AirBnb ad un fotografo; purtroppo però la situazione gli è sfuggita di mano visto che il fotografo ha combinato un casino durante un festino. Con tanto di finte foto, il ragazzo fa letteralmente imbestialire la d’Urso che reagisce così: “Ho 8 mutui da pagare” dice quasi in lacrime la conduttrice. Barbarella non crede alla parole del figlio, ma di fronte alla foto ha un vero e proprio colpo! Per fortuna a farla riprendere è proprio il figlio che le rivela di essere vittima di Scherzi a Parte! Durante la messa in onda dello scherzo però l’attenzione delle telespettatrici è ricaduta sul figlio più piccolo della conduttrice Mediaset. Non si contano, infatti, i commenti pubblicati sui social da parte delle donne letteralmente impazzite alla vista del giovane di casa d’Urso. “No scusate, ma quanto è figo il figlio di Barbara D’Urso?” scrive una su Twitter, mentre un’altra “ma vogliamo parlare della gnoccaggine del figlio di Barbara D’Urso?” fino alla proposta di una pronta a sposarlo! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Complice di Scherzi a Parte

Chi questa sera sta assistendo alla prima puntata della nuova edizione di Scherzi a Parte, si troverà di fronte al terribile scherzo fatto a Barbara D’Urso da suo figlio Emanuele. Un colpo davvero basso quello del ragazzo, che non è un volto noto dello spettacolo e che molti avrebbero voluto conoscere da tempo. Tante le volte in cui infatti la conduttrice li ha citati, senza mai svelarne curiosità o altro. Ma chi è Emanuele Berardi, il figlio autore del terribile scherzo in onda su Scherzi a Parte? Si tratta del secondogenito di Barbara D’Urso: ha 30 anni ed è nato nel 1988. Così come il fratello Giammauro, il maggiore dei due fratelli, ha scelto una strada molto diversa rispetto a quella dei suoi genitori. Emanuele fa il fotografo professionista e realizza reportage in giro per il mondo.

Chi è Emanuele, il figlio di Barbara d’Urso

Emanuele Berardi vive fra Milano e Roma proprio per il suo lavoro e, al contempo, per stare al fianco di sua madre Barbara D’Urso. Emanuele ama viaggiare e nel corso degli anni è stato in India, Palestina, Israele e Thailandia. È nel corso di questi viaggi che ha scattato tantissime delle sue più belle foto. Nel 2015 all’Expo di Milano, Emanuele ha anche esposto le sue fotografie in una mostra che ha messo in evidenza il suo grandissimo talento. Emanuele è stato poi per circa due anni fidanzato con Andrea Lehotska, celebre modella, conduttrice e attrice slovacca naturalizzata italiana. Quella a Scherzi a parte è una delle sue primissime apparizioni in tv e il risultato è stato, da quanto abbiamo visto, ottimo.  Barbara D’Urso ammette infatti che, vista l’estrema riservatezza del figlio, era davvero impossibile vederlo in tv ed è proprio per questo che ci è cascata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA