Massimo Boldi/ Di nuovo nonno: “Il Natale regala anche un altro nipotino… ed è maschio!” (Domenica Live)

- Emanuele Ambrosio

Massimo Boldi ospite della nuova puntata di Domenica Live di Barbara D'Urso: l'attore torna la cinema con Christian De Sica in "Amici come prima"

massimo boldi domenica live 2018 640x300 Massimo Boldi a Domenica Live

L’intervista di Massimo Boldi alias “Cipollino” a Domenica Live ha avuto inizio dalla sua operazione al cuore. Per lui il messaggio pieno di affetto delle sue figlie, che con un video messaggio hanno voluto fargli una bella sorpresa augurando a tutti un sereno Natale. Nelle loro parole, tutta l’emozione per il ritorno del loro papà sul grande schermo ancora al fianco di Christian De Sica, per un film che riporterà al cinema la coppia d’oro dei cinepanettoni. Sua figlia Manuela ha poi sorpreso tutti con una dichiarazione inattesa: “Arriva un altro Cipollino!”, fra qualche mese lo renderà infatti nuovamente nonno di un bambino: “Il Natale regala anche un altro nipotino… ed è maschio!”, ha dichiarato l’attore. Nello studio si parla quindi della pellicola “Amici come prima”, in uscita dal prossimo 19 dicembre e al cinema per tutto il periodo natalizio. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Al cinema con “Amici come prima”

Massimo Boldi torna in tv, ospite del salotto di “Domenica Live” di Barbara D’Urso. Il mitico Cipollino è pronto a presentare il nuovissimo cinepanettone “Amici come prima” che segna il ricongiungimento sul grande schermo con l’amico di sempre Christian De Sica. “Amici come prima” è il titolo del film con cui i due attori tornano nelle sale italiane a ridosso del Natale a tredici anni esatti dall’ultimo cinepanettone. Un ritorno che si preannuncia imperdibile per tutti quegli italiani che si sono sempre divertiti con i loro film. Dietro il loro “allontanamento” nessuna crisi o litigio, semplicemente accordi di lavoro differenti come ha raccontato uno dei protagonisti. “Io ero rimasto con De Laurentis, mentre Massimo voleva produrre per conto suo, per questo ci siamo separati. Poi negli anni abbiamo iniziato a dire reciprocamente una serie di cavolate e ci siamo allontanati. Ora il mio contratto con il produttore è scaduto e siamo tornati a casa insieme e siamo pronti per uscire a Natale con un nuovo film” ha raccontato De Sica che, ritrovatosi sul set con il vecchio amico, ha detto “la prima volta che ci siamo rivisti sul set è stato come se non fosse successo nulla”.

Il ritorno con Christian De Sica

Un ritorno molto atteso quello di Massimo Boldi e Christian De Sica che dal 19 dicembre 2018 saranno al cinema con “Amici come prima”, il cinepanettone del Natale 2018. Una pellicola che si preannuncia un grande successo considerando l’interesse dimostrato da parte del pubblico da sempre legato alla “coppia”. Un comeback che ha visto partecipare attivamente anche le famiglie dei rispettivi attori, a cominciare proprio dal figlio di De Sica come ha raccontato l’attore alla stampa:”Mio figlio mi ha aiutato nella regia per la felicità”. Non solo, nel film ha partecipato anche la figlia di De Sica come aiuto sarta. La pellicola arriva come una sorta di regalo di Natale per i tantissimi fan della coppia che da tredici lunghi anni attendevano un loro ritorno sul grande schermo.

L’operazione di Massimo Boldi

Non solo, il nuovo film “Amici come prima” con Massimo Boldi e Christian De Sica segna anche il ritorno sul grande schermo del mitico Cipollino dopo l’operazione al cuore di alcuni mesi. L’attore si è dovuto operare presso l’ospedale San Raffaele di Milano per via una ostruzione alle coronarie. “Sto bene, presto potrò tornare a lavorare” ha raccontato a TGCom24 subito dopo l’intervento. Boldi non nasconde di aver rischiato tanto: “l’ho scampata grossa. Durante un controllo che ho fatto la settimana scorsa qui al San Raffaele, ho fatto una coronarografia, mi hanno trovato tre arterie completamente occluse. Dovevo ricorrere a un intervento e dovevo scegliere tra by-pass e angioplastica. Parlando con i professionisti, ho deciso di fare un’angioplastica”. L’intervento è andato benissimo e l’attore ha voluto rassicurare tutto il pubblico italiano con un’intervista in diretta rilasciata a Barbara d’Urso. “Non ho avuto paura” – aveva dichiarato l’attore – “anche se il ricovero ha spaventato me e le mie figlie, che mi hanno rimproverato e ora mi ripetono di prendere la vita con più calma”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie