LE IENE SHOW/ Diretta e servizi: intervista al single gay che ha adottato una bambina down

- Stella Dibenedetto

Le Iene Show, diretta e servizi 13 novembre, Italia 1: il cortometraggio dedicato a Fabrizio Corona e Asia Argento, nuova coppia dello show business.

davide parenti le iene
Le Iene Show - Foto Facebook

Questa sera, martedì 13 novembre, va in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento infrasettimanale con “Le Iene Show”, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata, l’intervista di Nina Palmieri a Luca Trapanese, single cattolico e gay, che ha adottato una bambina down, dopo che era stata rifiutata da sette famiglie. La storia di Luca e Alba è raccontata nel libro “Nata per Te – Storia di Alba raccontata fra noi”, scritta dallo stesso Trapanese insieme a Luca Mercadante. Giulio Golia continua la sua inchiesta su alcune presunte irregolarità nella modalità di vendita in alcuni esercizi commerciali della grande distribuzione. Secondo le nuove testimonianze raccolte dalla Iena, la questione potrebbe riguardare anche altri generi alimentari oltre la carne. Infine Stefano Corti e Alessandro Onnis intervistano il cantante Marco Carta dopo il suo coming out.

NUOVO APPUNTAMENTO INFRASETTIMANALE

Le Iene show, dopo l’appuntamento domenicale condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani che ha incollato davanti ai teleschermi 1.960.000 spettatori con il 10.4% di share, tornano in onda oggi, martedì 13 novembre, in prima serata su Italia 1. Al timone dell’appuntamento settimanale con lo show più irriverente della televisione italiana ci sono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con il commento della Gialappa’s Band. L’appuntamento della scorsa settimana è stato animato dallo scontro a distanza tra Nicola Savino e Fabrizio Corona. Proprio l’ex re dei paparazzi sarà il protagonista, insieme ad Asia Argento, di uno dei servizi più attesi della serata.

IL CORTOMETRAGGIO SU FABRIZIO CORONA E ASIA ARGENTO

Fabrizio Corona e Asia Argento occupano le prime pagine dei giornali di gossip. La storia nata da poche settimane tra l’ex re dei paparazzi e la figlia di Dario Argento, reduce da un periodo complicato, è al centro dei dibattiti anche delle varie trasmissioni televisive. Della nascente storia tra Corona e la Argento si occupano anche Le Iene Show che, nell’appuntamento di questa sera, trasmetterà il cortometraggio a loro dedicato e realizzato da Michele Cordaro. “Asia Argento e Fabrizio Corona, una coppia da brivido. E infatti hanno ispirato il cortometraggio di Michele Cordaro PROFONDO GOSSIP, in onda martedì sera a Le Iene dalle 21:20”, si legge sulla pagina ufficiale dello show di Italia 1. In attesa di guardare tutto, cliccate qui per vedere una piccola anteprima.

GLI INVIATI DE LE IENE SHOW

Le Iene Show vanno in onda dal 1997. Il programma ideato da Davide Parenti è uno dei più longevi della televisione italiana. Il merito è dei suoi inviati che mettono a rischio anche la propria incolumità per realizzare spesso servizi molto pericolosi e che dividono l’opinione pubblica. In questa stagione, il compito di inviati de Le Iene show è affidato a Fabio Agnello, Nic Bello, Paolo Calabresi, Valeria Castellano, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Nicolò De Devitiis, Alessandro De Giuseppe, Angelo Duro, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Mitch, Antonino Monteleone, Sabrina Nobile, Alessandro Onnis, Giovanna “Nina” Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Veronica Ruggeri, Mary Sarnataro, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Pablo Trincia e agli stessi Nadia Toffa, Matteo Viviani e Filippo Roma.







© RIPRODUZIONE RISERVATA