NADIA TOFFA RITORNA A FARE LA CHEMIO/ Foto: “Preferisco pensare che il liquido sia frappè alla vaniglia!”

- Stella Dibenedetto

Nadia Toffa dice arrivderci a Le Iene show per il 2018: la conduttrice dà appuntamento al 2019 e fa una promessa a tutti i suoi fans.

nadia toffa 640x300
Nadia Toffa

Nadia Toffa ha iniziato un nuovo ciclo di chemioterapia. La giornalista e conduttrice de Le Iene ha pubblicato una fotografia sul suo account ufficiale di Instagram dove compare sdraiata in un lettino. Nello scatto successivo poi, la sacca della terapia con la data di oggi. La sua lotta purtroppo continua ma, la iena più amata della televisione non si dà mai per vinta. “Il liquido preferisco immaginare sia frappè alla vaniglia”, racconta con estrema dolcezza. Il post in pochissimo tempo ha raggiunto un grande numero di like, a dimostrazione dell’amore che i follower nutrono nei suoi confronti. “Stamattina di nuovo chemioterapia! – ha scritto Nadia – E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vede la data, il liquido preferisco immaginare sia frappè alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi? Qui non si molla mai! Buona vita, ragazzi belli”. Proprio la Toffa, attraverso il suo account continua a lanciare messaggi di speranza, integrazione e amore ed infatti, gli estimatori la riempiono di affetto, anche a distanza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NADIA TOFFA SALUTA LE IENE

Nadia Toffa si congeda dal suo pubblico a cui dà appuntamento nel 2019. Dopo essere tornata a lavoro nonostante continui a combattere contro la malattia, la conduttrice, con un post su Instagram, ha annunciato la sospensione del programma di Italia 1 per le feste natalizie. Lo show di Davide Parenti, infatti, tornerà nel 2019 con Nadia Toffa pronta a condividere la scena con Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Per salutare i suoi fans, Nadia Toffa ha iniziato la settimana salutando il suo pubblico che, nell’ultimo anno, non l’ha mai lasciata sola. “Buongiorno amici cari. Ieri ultima puntata de Le Iene Show domenicale per il 2018. Ma io sarò sempre con voi. Sapete dove trovarmi. Buona giornata e a tutta vita”, scrive la Toffa.

NADIA TOFFA: UN NATALE SPECIALE

Per Nadia Toffa, sarà un Natale davvero speciale. Lo scorso anno, infatti, la conduttrice era alle prese con gli inizi della malattia che, in questi mesi, l’hanno portata a combattere contro la leonessa per riprendere in mano la propria vita. Circondata dall’affetto della famiglia e degli amici, la Iene più famosa d’Italia è tornata anche a lavoro e, con il Natale alle porte, è pronta a godersi la magia del periodo. I fans, nel frattempo, continuano a sostenerla con affetto sui social esortandola a non arrendersi mai e a continuare a dare l’esempio a tutti coloro che combattono la sua stessa battaglia con la stessa energia.







© RIPRODUZIONE RISERVATA