Jane Alexander/ “Francesco Monte? Lo ha colpito di proposito” (Grande Fratello Vip 2018)

- Morgan K. Barraco

Jane Alexander non smette di pensare ad Elia Fongaro, anche se quest’ultimo è stato eliminato nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 3.

jane alexander gf vip 640x300
Jane Alexander, Grande Fratello Vip

L’attacco di Jane Alexander a Francesco Monte è stato un modo di punirlo e di vendicarsi dopo l’uscita di Elia Fongaro? A Mattino 5 si parla di quello che è successo tra i due non solo in settimana ma anche nella diretta di ieri. L’attrice è convinta che Elia sia uscito come uno falso proprio per colpa del tronista e non solo ma le cose tra loro non migliorano e nello studio di Federica Panicucci c’è chi si divide su quello che è successo. Rimane il fatto che non ci sono dubbi sull’operato dell’attrice, Francesco Monte è stato colpito di proposito proprio come vendetta da servire fredda e sperando nel pubblico e nel televoto. Al momento il tronista non è a rischio e il colpo inferto da Jane in diretta e in settimana non solo non lo hanno portato al cospetto del pubblico m sicuramente fino a giovedì ci sarà tempo di andare avanti in questa sua missione usando come spunto le parole di Elia Fongaro ospite ieri sera per un confronto con il tronista e con lo stesso Alessandro Cecchi Paone. Come andrà a finire per loro nella prossima diretta? (Hedda Hopper)

LO SCONTRO TRA JANE E MONTE

Jane Alexander è una delle protagoniste della terza edizione del Grande Fratello Vip 2018. L’attrice durante la diretta ha raccontato del chiarimento con Alessandro Cecchi Paone a distanza di una settimana dall’uscita di Elia Fongaro: “Ho chiarito con Alessandro, abbiamo parlato e ho accettato le sue scuse“. Poi torna sullo scontro avuto con Francesco Monte per via della frase pronunciata sul bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. L’attrice, infatti, racconta di essere rimasta colpita in negativo dalle parole dell’ex tronista avendo vissuto sulla sua pelle questo tipo di discriminazione: “mia sorella ha avuto una relazione per tanto tempo con una donna e questa frase mi fa schifo“. In realtà Francesco Monte ci vede solo un doppio fine nel tornare a parlare di questo suo scivolone, anche se Jane dice: “tu quando mi hai chiamato per parlare, ti sei alzato e te ne sei andato. Sinceramente il parlare e costruire un rapporto va oltre quell’episodio, visto che l’argomento mi tocca tanto”. Anzi l’attrice coglie l’occasione per dire che questo è un argomento importante di cui bisognerebbe parlare sempre di più anche nelle scuole proprio per educare i bambini.

Lacrime per Jane Alexander

La puntata del Grande Fratello Vip di questa sera, 5 novembre, ha inizio con la visione di un filmato che riassume quanto accaduto nel corso dell’ultima settimana. Settimana fatta di tanto divertimento per il pubblico a casa, ma non per i concorrenti che hanno subito ogni tipo di scherzo horror in occasione di Halloween. Ma non è stato divertente proprio per tutti. Meno lo è sicuramente stato per Jane Alexander, molto colpita dall’uscita di Elia Fongaro. Così, quando vengono riproposte le immagini dei due insieme nel corso della diretta, Jane si commuove e ripensa a lui che, in studio, la guarda assorto. Ed è comunque probabile che questa sera Elia possa davvero rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip proprio per riabbracciarla e, magari, per chiarire alcuni punti con altre persone nella Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pronta ad abbandonare la Casa?

Jane Alexander in nomination questa sera ed eliminata giovedì nella seconda puntata della settimana del Grande Fratello Vip 2018? Sono alte le probabilità che l’attrice possa lasciare il reality già questa settimana se non fosse per una nomination e l’eliminazione, magari per i suoi ultimi problemi di stomaco, ma è davvero già tutto noto? Secondo alcuni utenti che hanno messo in giro sul web una locandina di uno spettacolo che vede l’attrice protagonista qualche giorno prima della finalissima del reality. In particolare, Jane Alexander sembra che sarà protagonista di Giro di Vite, A Ghost Story, uno spettacolo ispirato al capolavoro di Henry James, che la vedrà sul palco insieme a Primo Reggiani già dal 27 novembre prossimo e fino a giorno 9 dicembre. Lo spettacolo andrà in scena proprio a Roma in quelle due settimane per la regia di Giusepe Miale Di Mauro, e allora ci chiediamo come è possibile visto che l’attrice è rinchiusa nella casa e non si sa ancora se e quando uscirà? Secondo i fan questo conferma che sia tutto pilotato proprio come è successo a Maurizio Battista che, proprio mentre era nella casa, era già protagonista di locandine e spettacolo vari nel nostro Paese. Solo una conferma o un caso?(Hedda Hopper)

JANE ALEXANDER SENTE LA MANCANZA DI ELIA FONGARO, E LUI?

Jane Alexander

non smette di pensare ad Elia Fongaro, anche se quest’ultimo è stato eliminato nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 3. Sono tante le occasioni in cui l’attrice pensa al modello: le manca molto e il suo volto è sempre nei suoi pensieri. Lo scorso sabato ha anche rivelato a Martina Hamdy di essere rimasta colpita dal cambio di barba del modello, che ha preferito puntare sui soli baffi per la sua ultima diretta. Un vero colpo al cuore per Jane, che si ritrova ancora come una ragazzina alla prima cotta. Il pubblico però non perdona ed i social sono indaffarati a contestarle qualsiasi mossa, senza considerare il suo aspetto fisico. “Troppo magra”, “Mostro”, scrivono tanti utenti. Altri però la difendono ricordando come il suo aspetto fisico sia legato ad un problema intestinale che sta curando ancora oggi e non all’alcolismo di cui ha sofferto in passato. Jane ha parlato di questa parentesi della sua vita anche pochi giorni fa, svelando di essere riuscita ad uscire dal vortice anche grazie al sostegno del fidanzato Gianmarco Amicarelli.

Jane Alexander, Grande Fratello Vip: con Elia Fongaro la storia è terminata?

Potrebbe essere tutto finito fra Jane Alexander e Elia Fongaro? Un concorrente del Grande Fratello Vip 2018 in particolare è convinto che i due non supereranno al meglio questa distanza. Alessandro Cecchi Paone non vede infatti un futuro nella coppia, soprattutto perché il modello sarebbe insicuro, incerto e non riuscirebbe a gestire una situazione così problematica come quella di Jane. L’attrice non ha solo un passato difficile alle spalle, ma anche una relazione ancora aperta ed un figlio adolescente. Parole che la Alexander purtroppo non ha potuto sentire, pena l’ennesimo scontro con il conduttore. Gli haters di Francesco Monte hanno infatti apprezzato l’ultima uscita dell’artista, che a distanza di diversi giorni dagli ultimi chiarimenti ha deciso di chiedere spiegazioni al tarantino riguardo alla famosa frase sul bacio fra due ragazze. Con la scusa di non aver avuto la possibilità di parlargli, l’attrice ha dato la possibilità agli investigatori da tastiera di ottenere l’ennesima versione diversa del pensiero del tarantino, che di contro l’ha accusata di voler giocare sporco. Sarà davvero così? Abbiamo visto poche volte la Alexander usare delle strategie per emergere, ma non è detta l’ultima parola. Dopo tutto il suo interesse per Elia riguarda anche quel lato del suo carattere, quell’abilità di sfruttare i momenti a proprio vantaggio per colpire i punti deboli dell’avversario. Avrà imparato qualcosa da lui?

Rischia di essere fatta fuori?

Jane Alexander

potrebbe subire la cattiveria degli altri inquilini del Grande Fratello Vip 3 questa sera. Francesco Monte è ancora intenzionato a farla fuori, dopo aver mandato a casa Elia Fongaro. Lo ha dimostrato la sera stessa dell’eliminazione, scegliendo l’attrice da portare con sé in un eventuale televoto. Sintomo che il dente è ancora avvelenato e che potrebbe esserlo anche stasera, quando i due si ritroveranno di nuovo a dover fare i conti con nomination ed altro ancora. La Alexander però non intende farsi cogliere impreparata: ha sferrato due o tre attacchi su Monte in settimana per permettere al pubblico di ricordare l’ultima contestazione diretta al ragazzo. Un modo per assicurarsi che il clamore non scemi prima dell’ora decisiva: impossibile credere che la Alexander non abbia tenuto in considerazione alcune dinamiche del reality. L’attrice però è sfiancata per certi versi dalla pressione psicologica che deve subire all’interno della Casa, il dover rimanere sempre attenta ad ogni piccolo segnale che possa danneggiarla. Lo ha confidato ancora una volta a Martina Hamdy, ma non ha dato segno di voler cedere per adesso.

Clicca qui per vedere il video di Jane Alexander.





© RIPRODUZIONE RISERVATA