Daria Nicolodi contro la figlia Asia Argento/ La madre rilancia: “E’ bipolare, spero si faccia curare”

- Hedda Hopper

La liason tra Asia Argento e Fabrizio Corona ha indisposto un po’ tutti, anche la madre dell’attrice che da del delinquente all’ex re dei paparazzi e futuro “genero”

Fabrizio Corona (foto Instagram)
Fabrizio Corona (foto Instagram)

C’è un po’ di scetticismo riguardo alla coppia formata da Asia Argento e Fabrizio Corona ma sicuramente la prima rivale di questo amore è stata proprio la madre dell’attrice, Daria Nicolodi. Sono in molti quelli che hanno preso le difese della donna ma molti altri hanno trovato fuori luogo questo suo accanimento contro la figlia soprattutto perché è arrivato sui social e non in privato e anche ieri sera, mentre Asia parlava nel salotto di Chiambretti, Daria rispondeva su Twitter: “Sono abituata, siamo abituati in famiglia. Asia è bipolore. Spero che si faccia curare”. Va contro la madre la giornalista Michela Proietti che a Mattino 5 dice la sua sulla neo coppia sperando che sia vera: “Non so se la storia sia vera ma sicuramente Asia e Fabrizio sono gemelli separati alla nascita per tanti motivi. Hanno voracità nei rapporti sentimentali, hanno un padre importante alle spalle e c’è un meccanismo di salvataggio a vicenda e questo potrebbe legarli molto”. Cosa succederà oggi visto che Asia Argento ieri sera ha steso “un velo pietoso sulla madre” giustificandola per via di qualche bicchiere di gin in più. (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI PAPA’ DARIO

Asia Argento dopo avere insultato la madre, si è espressa positivamente nei confronti del padre. Ed infatti, Dario Argento raggiunto dai microfoni di Radio2 Rai, ha espresso il suo punto di vista sull’attuale relazione tra la figlia e Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi. “Corona non mi fa impazzire non per il gossip, ma per quello che ha combinato”, ha confessato il maestro dell’horror raggiunto dai microfoni di Rai Radio2 nel corso de “I Lunatici”. “Questa storia di Corona non la conosco, mi hanno detto che sono uscite delle foto di Asia con lui, ognuno fa la sua vita. Non mi fa impazzire Corona non per il gossip, ma per quello che ha combinato, per quello che ha fatto. Comunque, Asia è tornata a sorridere”. Queste parole, sono state accolte in maniera molto positiva da Asia che ha scritto su Twitter: “Meno male che ho il mio papà”. La madre invece, dopo aver visto gli scatti pubblicati da Chi, ha scritto sempre tramite social: “Due signori di mezza eta’con felpa e cappuccetto che si baciano…un po’ inguaiati e inguaianti”. La Argento dopo queste parole, come ben sapete non l’ha presa affatto bene: “Fottit* troi*!”, il suo commento. Dopo alcune ore, Daria Nicolodi ha cinguettato nuovamente parlando sempre di Asia e di Morgan. “Visto che secondo voi non devo criticare mia figlia qui,vi do in pasto una notizia inedita, grazie alla mia segretezza. Nel 2007 il Tribunale dei Minori di Milano ha affidato a me mia nipote, ritenendo mia figlia ed il padre della bambina inadatti. Il  motivo lo tengo per me”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

VOLANO INSULTI

Volano insulti e stracci su Twitter  mentre Daria Nicolodi si scusa con chi la segue dicendo che adesso è il momento di parlare dopo anni e anni di silenzio, la figlia non gliele manda di certo a dire e tira in ballo il suo adorato papà. Dario Argento si è detto un po’ dubbioso sull’unione con Fabrizio Corona ma quello che è certo è che grazie all’ex re dei paparazzi la figlia è tornata a sorridere. E adesso? Sembra che la questione sia sempre più rovente e dopo che la madre dell’attrice ha addirittura pubblicato una serie di offese ricevute da lei anche via sms (anche al grido di tro*a) alza il velo su una spinosa questione giudiziaria. In particolare, la donna scrive su Twitter: “Visto che secondo voi non devo criticare mia figlia, grazie alla mia segretezza. Nel 2007 il Tribunale dei Minori di Milano ha affidato a me mia nipote, ritenendo mia figlia ed il padre della bambina inadatti. Il motivo lo tengo per me”. Un altro colpo basso al quale Asia Argento risponderà o sarà proprio il padre della bambina a farlo? La questione si fa rovente oggi…

LA LIASON CON FABRIZIO CORONA FA STORCERE IL NASO

La liason tra Fabrizio Corona e Asia Argento non convince molti amanti del gossip che in queste settimane sono stati travolti, volenti o nolenti, da tutto quello che questi due personaggi sono riusciti a portare in tv e sui settimanali. L’attrice ha girato i programmi televisivi per difendersi e dire la sua sulla presunta violenza subita da Jimmy Bennet, mentre Corona è stato Corona. Nonostante quello che è successo negli anni scorsi, l’ex re dei paparazzi continua a gestire la sua vita come un reality show arrivando fino alla casa del Grande Fratello Vip per chiedere scusa a Silvia Provvedi e chiederle quasi di tornare insieme ma cosa stava succedendo fuori dalla casa? Sembra proprio che l’ex re dei paparazzi stava già tessendo una tela intorno al personaggio femminile del momento, Asia Argento appunto. Qual è il vero Fabrizio quindi? Quello che, quasi commosso, chiedeva scusa alla sua ex, o quello che con felpa con cappuccio posa in un bacio quasi adolescenziale per la rivista a cui l’amico Gabriele Parpiglia lavora?

LE PAROLE DI DARIA NICOLODI

I fan della coppia, dei due e del gossip continua a domandarselo ma intanto è toccato a Daria Nicolodi, mamma di Asia Argento, dire la sua sulla liason con Fabrizio Corona. In particolare, condividendo la foto della figlia e del bacio con Fabrizio Corona, la Nicolodi ha scritto: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano.. un po’ inguaiati e inguaianti”. Come se questa frecciatina già non bastasse, la donna poi ha proseguito parlando con i suoi followers e rispondendo chiaramente su quello che pensa dei due e della loro storia: “Ok. Sarò breve e chiara. Voi pensate pure ciò che volete. Sapete bene che sono una persona discreta. Non accetto che mia figlia stia con quel signore. Buonanotte“. Poi su Corona rilancia dandogli del poco di buono e del delinquente e scrivendo: “Finchè mia figlia frequenta il delinquente, ricordatevelo, con cui nemmeno sua madre parla più, né suo fratello, non blaterate a vanvera”. Arriverà una risposta anche con la signora?





© RIPRODUZIONE RISERVATA