Veronica Maccarone Vs Alda D’Eusanio/ Video lite, Mattino5 “Prima di parlare pensa!”

- Anna Montesano

Lite tra Alda D’Eusanio e Veronica Maccarone in diretta all’Isola dei Famosi. L’opinionista stuzzica: “Riaccendi il cervello tesoro”

veronica maccarone alda deusanio isola 640x300
Veronica Maccarone contro Alda D'Eusanio

Ormai quella che c’è tra Alda d’Eusanio e Veronica Maccarone è una vera e propria guerra aperta. La moglie di Kaspar Capparoni proprio nel programma di Federica Panicucci aveva già accusato l’opinionista di parlare senza sapere niente offrendosi anche di aggiornarla sui daytime per fare meglio il suo lavoro in prime time e ieri sera è successo di tutto. La d’Eusanio non ha dimenticato le offese della Maccarone e alla fine ieri sera si è tolta il sassolino dalla scarpa e la lite è stata servita al grande pubblico. Oggi la moglie di Cappa è ospite a Mattino 5 e rivedendo le immagini di ieri sera non solo si limita ad una serie di smorfie sui passaggi clou ma alla fine risponde: “Posso usare una canzone per dire la mia? ‘Prima di parare pensa…'”. Dall’altra parte Francesco Mogol difende l’opinionista parlando di battute per ridere, battute che possono servire ad un programma come l’Isola dei Famosi ma la Maccarone rilancia: “Hai un cervello piccolo così allora!”. A quanto pare Mogol non la prende bene e subito rilancia: “Tu e Kaspar avete il vizio di rispondere offendendo”. Nino Formicola prende le parti della Maccarone convinto che le battute della d’Eusanio non siano solo “da ridere” ma lei non ha dubbi: “Mogol fa il carino dietro le quinte e in studio siamo nemici, ho capito”. (Hedda Hopper)

“SONO TRA DUE FUOCHI”

“Sono tra due fuochi”. A parlare è Alda D’Eusanio che, nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi, si è trovata a dover far fronte all’attacco contemporaneo di Kaspar Capparoni dall’Honduras e di sua moglie Veronica Maccarone in studio. Le forti critiche dell’opinionista all’attore hanno indispettito non poco sua moglie che ci mette la ciliegina. Parte in studio un fortissimo scontro tra Alda e Veronica, che inizia quando Alessia Marcuzzi chiede alla Maccarone la sua opinione in merito a quanto appena discusso tra suo marito e la D’Eusanio e quest’ultima dichiara “Eh si, perché c’è l’altra iena qua”. “Non mi abbasso al tuo livello, no comment.” esordisce Veronica, che si becca i “buuu” del pubblico. Alessia Marcuzzi, abbastanza basita, chiede “Perché sei astiosa con Alda che ha solo espresso un suo pensiero?”

VERONICA CONTRO ALDA: “RIACCENDI IL CERVELLO TESORO!”

Veronica Maccarone allora spiega: “Lei si è permessa di dire in una delle scorse puntate “Ma chissà che donne frequenti..” e io sono sua moglie.” La D’Eusanio allora spiega “Riaccendi un po’ il cervello tesoro. Tuo marito aveva detto che non si fidava delle donne. Ma se lui dice così, che ha una madre, una figlia….ma che donne frequenti?!” La Maccarone però incalza: “Ma era non per tutte le donne ma si riferiva a Marina”. Lo scontro tra le due donne prosegue e viene interrotto solo, e non senza difficoltà, da Alessia Marcuzzi che cerca di cambiare discorso e passare ad altri argomenti. (Clicca qui per il video della lite)







© RIPRODUZIONE RISERVATA