Elia Fongaro e Jane Alexander/ Altro che crisi, prove di convivenza a Roma: “passo dopo passo…”

- Anna Montesano

Elia Fongaro e Jane Alexander sempre più felici e innamorati: prove di convivenza a Roma nonostante le voci di un presunto tradimento.

elia fongaro jane alexander vero 640x300 Elia Fongaro e Jane Alexander, da Vero

Altro che crisi tra Elia Fongaro e Jane Alexander. La coppia non solo è sempre più felice e innamorata, ma è pronta a godersi un weekend romano che rappresenterà una piccola prova per la convivenza. Nonostante lo scetticismo che ancora respirano intorno, Elia e Jane continuano a godersi l’amore nato nella casa del Grande Fratello Vip e che ha convinto l’attrice a rompere la precedente relazione dando una svolta alla propria vita. Sui social, così, la Alexander annuncia l’inizio di un fantastico weekend: “Danno pioggia per 15 giorni. Che ve lo dico a fa’? Però la settimana prossima è già piena di impegni e questo week-end, beh, questo week-end è bello. Punto”. Elia, invece, è meno enigmatico e aggiunge: “I primi giorni romani stanno portando i loro frutti e ora sono pronto a godermi il primo week-end qui! Passo dopo passo, step by step, tutto si sta delineando. Ogni ingranaggio, ogni pezzo del puzzle sta andando a posto; ne mancano ancora, certo, ma l’orizzonte si sta sempre più definendo innanzi a me! #obiettivoidentificato”. La convivenza, dunque, arriverà presto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL GOSSIP SUL TRADIMENTO NON TOCCA LA COPPIA

La scintilla è nata nella Casa del Grande Fratello Vip 3, ma l’amore è scoppiato fuori dalle quattro mura più spiate d’Italia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. Tanti sospetti sulla veridicità di questa storia e, soprattutto, sui sentimenti del modello che vengono però accantonati di fronte alle immagini di Elia e Jane insieme, felici e davvero innamorati. L’ultima dimostrazione del loro amore arriva attraverso le pagine del settimanale Vero, in edicola questa settimana, dove sono pubblicate nuove foto della coppia, sempre in piena sintonia. Elia e Jane sono stati pizzicati in giro per Roma tra complicità ed effusioni: nelle foto, infatti, i due si abbracciano e sorridono insieme per strada. Sembra non abbiano avuto alcuna ripercussione sulla coppia le voci del presunto tradimento di Elia Fongaro.

ELIA FONGARO HA TRADITO JANE? I GOSSIP NON TOCCANO LA COPPIA

Di tradimento se n’è parlato, infatti, pochi giorni fa nello studio di Pomeriggio 5 con in studio ospite l’ex di Elia Fongaro, Elisa Sheffler. A lanciare lo scoop è stato Roger Garth che, in studio, ha dichiarato: “Elisa non è l’unica. Tra Elia e Jane c’è un cesto di lumache. A Natale Elia era a Verona dove c’è una mia conoscente che è una sua amica intima. Quando può la va a trovare.” Ma non è tutto, Garth ha infatti aggiunto: “Trenta amanti? Dicono che non abbia solo ragazze. Dicono così. Dicono che gli piaccia il lato maschile. – e ancora – Barbara che male ci sarebbe? Quindi? Può essere bisessuale, potrebbe essere bisessuale e che gli piacciono i maschi e le donne mature.” Gossip ai quali Elia non ha però replicato





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie