Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno insieme?/ “Sono mezzo fidanzato”, arriva la prova social

- Stella Dibenedetto

E’ nato l’amore tra Stefano Sala e Benedetta Mazza dopo la fine della storia di lui con Dasha Kina? Lei si sbilancia: “è sempre bello averti intorno” e lui replica: “Sono mezzo fidanzato!”.

stefano sala e benedetta mazza 640x300

Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono finalmente messi insieme? Dopo aver ufficializzato la fine della relazione con Dasha, il modello ha lasciato la porta aperta alla formosa amica che ha condiviso con lui l’esperienza al Grande Fratello Vip. “Se siamo ancora amici con Benedetta un motivo ci sarà. Diciamo che siamo tipi all’antica. Lei mi piace, ma non è che si può lasciare una ragazza e il giorno dopo mettersi con un’altra. Che adesso mi serva un mese o una settimana, vedremo. Comunque è vero la storia è finita anche perché è arrivata Benedetta. Adesso sono confuso”, ha raccontato durante Pomeriggio 5. Nelle ultime ore invece, una follower lo aveva accusato di essersi rifatta le labbra: “Ma davvero? Già son immense di suo. Cioè, ma ti pare che mi metto a gonfiarmi? Te le farei provare, ma sono mezzo fidanzato”. Naturalmente Sala, difficilmente potrebbe parlare ancora di Dasha viste le ultime evoluzioni. A questo punto quindi, la frequentazione con Benedetta deve essersi approfondita trasformandosi in qualcosa di più serio oltre la semplice amicizia di cui hanno sempre parlato entrambi. Staremo a vedere se la settimana prossima Barbara d’Urso li ospiterà nuovamente a Pomeriggio 5 per degli aggiornamenti sulla loro storia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

STEFANO SALA E BENEDETTA MAZZA FIDANZATI?

Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno cercando in tutti i modi di mantenere un basso profilo, ma i fans continuano ad essere incuriositi dal loro rapporto. Sono davvero tante, infatti, le persone che, dopo averli seguiti durante il lungo percorso nella casa del Grande Fratello Vip, continuano a farlo sperando di vederli presto in coppia. Stefano e Benedetta, però, per il momento non si sbilanciano anche se trascorrono diverso tempo insieme come hanno confermato entrambi. I due, però, negli ultimi giorni hanno cominciato a sbilanciarsi sui social. Se Stefano ha pubblicato un video in cui canta con la figlia Sofia la canzone che, secondo i fans, è la colonna sonora del suo rapporto con Benedetta ovvero “Da sola in the night” di cui i due hanno anche inciso una cover, quella più decisa appare Benedetta. La Mazza, in una delle ultime storie ha pubblicato l’ultima canzone di Coez  scrivendo “È sempre bello averti intorno”.

STEFANO SALA E BENEDETTA MAZZA: “SIAMO MOLTO UNITI”

Se Benedetta Mazza pubblica sempre più spesso canzoni romantiche, Stefano Sala si limita a lasciare like ai post dedicati a lui e a Benedetta. In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, inoltre, il bel Sala ha confermato di essere molto legato alla Mazza: “Con Benedetta eravamo amici anche prima di iniziare il Grande Fratello Vip. Facciamo parte dela stessa agenzia di spettacolo e già ci frequentavamo. Quando ho saputo della sua presenza al reality ne sono rimsto felice. Avere una persona che conosci e che ti sostiene psicologicamente in quelle situazioni è molto importante. Diciamo che con lei ho solo approfondito il rapporto. Oggi siamo molto uniti e ci vogliamo un gran bene“, ha spiegato Stefano. I due, dunque, continuano a frequentarsi e ad essere molto legati. Nessuno dei due, però, parla d’amore anche se Stefano parla di “ste by step”, come ha detto a Pomeriggio 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA