Raz Degan/ “L’Isola dei Famosi? Potrei tornare ma solo con un ruolo ben preciso…” (Verissimo)

- Hedda Hopper

Raz Degan ospite a Verissimo parlerà del suo futuro in tv e su quello che è successo con Paola Barale in questi anni dopo quello che ha rivelato da Maurizio Costanzo

raz degan verissimo 640x300
Raz Degan

A Verissimo, Raz Degan parla anche di amore. “Se sono fidanzato? No, io sono un lupo solitario, passo molto tempo da solo” dichiara il regista a Silvia Toffanin, che non crede molto a questa sua dichiarazione. Poi però si torna a parlare di tv e, in particolare, della sua avventura all’Isola dei Famosi. Silvia gli chiede se potrebbe esserci un suo ritorno e Raz non lo esclude. “Potrei tornare. Devo trovare un ruolo che mi porti a condividere questa esperienza con gli altri. Vorrei mettere i prossimi naufraghi in difficoltà, molti pensano solo alle telecamere invece l’isola è un’esperienza che ti dà molto. Per me lì molti recitano, non è colpa loro, è il potere della telecamera”, ammette Degan. Che possa essere il prossimo inviato di Alessia Marcuzzi? Chissà… (Aggiornamento di Anna Montesano)

“AVERE 50 ANNI È PAZZESCO”

Raz Degan è uno degli ospiti di questa ultima puntata di Verissimo del 2018. L’attore e regista ha da poco compiuto 50 anni, età della quale è davvero felice. “Avere 50 anni per me è pazzesco. – ammette – È l’inizio di un percorso che è più concreto, mirato. Ho fatto un patto col creatore che d’ora in poi sarò sempre più attento a dare qualcosa agli altri, qualcosa di concreto che possa ispirare le persone.” L’attore ammette di essere felice e molto soddisfatto della vita vissuta finora: “La vita mi ha regalato un percorso meraviglioso. Quando guardo indietro non rimpiango nulla. Sognavo di avere una vita e sto vivendo quello che ho sognato.” Quando, poi, si parla dell’amore, Raz Degan non vuole sbilanciarsi: “Se sono innamorato? Sono fatti miei…. Non te lo dico se sono fidanzato…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

RAZ DEGAN TORNA IN TV

Raz Degan si prepara a tornare in tv dopo le dichiarazioni al Maurizio Costanzo Show nei giorni scorsi. Il vincitore dell’Isola dei Famosi dei record ha perso nuovamente il suo posto in tv qualche mese dopo la sua vittoria e dal suo ritorno in Honduras. Molto spesso si è parlato del suo ritorno alla conduzione dopo aver fatto Mistero per un po’. Proprio dopo il suo successo nel reality di Canale 5 si era parlato di un progetto e di un programma avventura nel prime time di Italia 1 che lo avrebbe visto proprio alle prese con giungle e territori difficili ma poi tutto è finito in fumo. Nessuno ha spiegato il perché anche se per la stampa non è stato lui a rinunciare ma è stata proprio la rete ad annullare il programma puntando poi su altro o, ancora peggio, su altri. In effetti le novità sulla rete giovane di casa Mediaset non sono poi state tante, cosa ne è stato e ne sarà del programma di Raz Degan?

L’AMORE PER PAOLA BARALE

Anche l’amore non gli ha regalato poi molto in quest’ultimo periodo visto che Raz Degan continua ad essere single, almeno ufficialmente, e oggi sarà ospite a Verissimo, quasi un anno dopo, per confermare di esserlo ancora. Anche al Maurizio Costanzo ha fatto lo stesso parlando ancora una volta del suo grande amore di una vita ovvero Paola Barale. I due ci hanno fatto sognare durante l’Isola dei Famosi con la partecipazione della showgirl sia in studio che poi in Honduras per una romantica notte sotto le stelle in compagnia di Raz Degan. Nonostante l’affetto reciproco e il loro stare insieme alla fine i due sono tornati alle loro vite e lo stesso attore e modello ha confermato:  “Esiste solo una Paola nel mio cuore e ci rimarrà per sempre”. La stessa conduttrice e showgirl ha confermato il loro affetto ma ha sottolineato anche che il loro rapporto comunque non poteva andare avanti perché Raz è libero e non c’è modo di tenerlo in “gabbia”.

LA VOGLIA DI UN FIGLIO

Un altro punto dolente della vita di Raz Degan è sicuramente la “famiglia” ma non quella fatta dalla madre o dai fratelli ma la sua, quella formata da una donna da amare e da un figlio. Su questo è intervenuto al Maurizio Costanzo Show ammettendo che forse è una delle poche esperienze che gli mancano nella vita ma non si sente ancora pronto per mettere su famiglia: “È ovvio che l’esperienza di essere papà mi manca nella vita, ma un uomo deve fare le cose quando si sente pronto. Io forse non lo sono ancora […] Bisogna anche capire che tipo di persona si è, con che persone ti sei rapportato. Ci sono tanti fattori che determinano se riesci a diventare genitore o meno”. L’ex modello israeliano non ha mai pensato ad un bambino nemmeno durante la sua lunga relazione con Paola Barale, è proprio questo quello che ha portato i due alla rottura?

© RIPRODUZIONE RISERVATA