ALDA D’EUSANIO/ “Maria De Filippi? È una macchina da guerra” (Vieni da me

- Hedda Hopper

Dopo gli ottimi ascolti del mese scorso, Alda d’Eusanio torna a Vieni da Me nel salotto di Caterina Balivo per una nuova intervista

vieni da me alda d eusanio e1544181179725 640x300
Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio torna a Vieni da me per commentare alcune dichiarazioni rilasciate sui colleghi. Tra i tanti nomi citati, spunta quello di Maria De Filippi, la regina della televisione italiana che la D’Eusenio considera una delle migliori conduttrici in circolazione. “Io e Maria De Filippi non ci siamo mai incontrate, ma facendo televisione la guardo, guardo le cose che fa e lei è davvero un’imperatrice della televisione. Ha una mente grossa così di sopra e di sotto le ha quadrate. Lei sta davanti a tutti e riesce a fare di tutto”, dice la D’Eusenio che poi, dopo aver ascoltato la storia di Lorenzo Crespi, ammette di essere rimasta colpita: “dev’essergli accaduto qualcosa. E’ un ragazzo che vive di rimpianti. Dice che tutti gli hanno voluto bene e poi si ritrova da sola. Mi dispiace, va aiutato insomma”, aggiunge la conduttrice che, però, non riceve la risposta di Crespi non essendo più in studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL RITORNO DI ALDA D’EUSANIO A VIENI DA ME

Un ottimo 11% di share e poco più, questo è stata in grado di fare Alda d’Eusanio quando lo scorso mese è stata ospite di Vieni da Me su Rai1 nel salotto di Caterina Balivo. Proprio quest’ultima ha annunciato il ritorno della conduttrice nel suo programma per un’intervista cuore a cuore e approfondire alcuni temi che la scorsa volta sono stati solo sfiorati. Il pubblico ha chiesto a gran voce il suo ritorno e alcuni addirittura si spingono oltre pregando la Rai di ridare alla conduttrice il lavoro che tanto amava e che faceva con ottimi risultati proprio nel pomeriggio delle reti della tv pubblica. Finalmente, in parte, saranno accontentati e tutti sono già pronti a raccogliere frecciatine e momenti trash a cominciare dalla sua famiglia, che non era particolarmente ricca, e dal suo grande amore, ovvero il pappagallo Giorgio colui che è riuscito a salvarle la vita quando voleva solo morire e lasciarsi andare.

ALDA D’EUSANIO TORNA A VIENI DA ME

Lei stessa, ospite a Vieni da Me, aveva rivelato: “Mi ha salvato la vita. Lui è libero in casa e si mette sulla mia spalla. Ci siamo incontrati quando io pesavo 36 chili. Non mangiavo e non bevevo perché volevo morire perché mio marito era morto e io volevo andare con lui. [….] Sono finita in questo negozio dove Giorgio che si chiamava già così e che aveva bisogno di essere salvato perché non stava bene e ci siamo salvati a vicenda“. Il racconto straziante di Alda d’Eusanio è stato accolto con molta sorpresa da parte del pubblico di Vieni da Me che oggi è curioso di sentire cos’altro rivelerà della sua vita e della malattia che tanto male le ha fatto negli scorsi anni. L’ultima volta lo ha fatto a “La vita in diretta” all’epoca condotta da Paola Perego raccontando del coma che aveva vissuto e di come era riuscita a venirne fuori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA