DANIEL PICCIRILLO/ Il cantante è innamorato? Sui social impazza la notizia, ecco la verità (Amici 18)

- Emanuele Ambrosio

Daniel Piccirillo di Amici 18 è innamorato? Sui social le fan si domandano se il giovane cantante sia felicemente fidanzato oppure no. Dove sta la verità?

Daniel Piccirillo Amici 3 640x300.png

E’ ufficialmente partito il nuovo anno scolastico di Amici 18 e il pubblico ha già scelto i suoi preferiti. Tra questi c’è sicuramente Daniel Piccirillo, il cui nome in queste ore è impazzato sui social per via di una presunta storia d’amore. Chi è la ragazza fortunata?  Il cantante non ha mai fatto segreto di essere un latin lover, anche se ha dichiarato di non essere mai innamorato veramente. Durante la prima fase del programma però proprio Daniel aveva lasciato intendere che il suo cuore fosse occupato da una persona speciale; notizia che è stata prontamente smentita dallo stesso cantante che sui social ha scritto: “Si sta spargendo la voce che sono fidanzato e invece non è così”. Nessuna storia d’amore e non c’è nessuna persona nel cuore del giovane cantante di Amici di Maria De Filippi che ora sembra essere interessato solo a questa importantissima esperienza.

Le difficoltà di Daniel Piccirillo ad Amici 18

Si avvicina una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi e per Daniel Piccirillo c’è tanta preoccupazione. Il cantante della Squadra Atena la scorsa settimana non ha brillato durante la performance che l’hanno visto esibirsi per primo con la caposquadra Giordana sulle note di “Complici“, brano cantante da Enrico Nigiotti e Gianni Nannini. L’esibizione non è stata il massimo, anzi Daniel ha interrotto più volte la sua performance accusando dei problemi audio. In realtà il cantante era solo molto teso, una difficoltà che hanno notato subito sia la conduttrice Maria De Filippi che i professori di canto che gli hanno chiesto di fermarsi. La De Filippi, infatti, è intervenuta rassicurando il giovane cantante che può succedere a tutti di sbagliare; parole di conforto che poco dopo hanno permesso al giovane cantate di completare l’esibizione. L’episodio però è stato notato da Stash dei The Kolors, nuovo professore di canto, che subito dopo la puntata ha chiesto di incontrare il cantante.

L’incontro con Stash

Stash dei The Kolors dopo le difficoltà incontrate da Daniel Piccirillo durante la puntata di sabato 8 dicembre 2018, ha voluto incontrare il giovane cantante durante le prove. Il prof di canto ha voluto parlare con il ragazzo per conoscere i reali problemi avuti durante l’esibizione e per trovare insieme una soluzione. Per questo motivo Stash ha chiesto anche l’intervento del finito Simone Luzzi, che ha sottolineato di controllare tutto prima di ogni messa in onda. Daniel a questo punto ha chiarito che si è fermato non per un problema d’audio, ma per ben altro: “Non mi sono fermato per un problema tecnico, questa era solo una scusa”. Allora Stash ha chiesto cosa avesse spinto il ragazzo a fermarsi. Daniel ha risposto così: “E’ stata una giornata un po’ difficile il giorno prima per delle cose successe. Questo l’ho spiegato anche ai miei genitori. Il problema di memoria c’è. Ho dimenticato una parola che ha poi nfluito su tutto. So che è stata colpa mia”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie