Grande Fratello Vip 2018/ I finalisti a Milano: festa per il compleanno di Silvia Provvedi

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2018: festa a Milano per il compleanno di Silvia Provvedi. Monte, Salemi e Mazza presenti, assente giustificato Stefano Sala.

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi, finalista del Grande Fratello Vip 3

Come aveva promesso nella casa del Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi ha festeggiato il compleanno a Milano insieme ai suoi amici più stretti e agli altri concorrenti del reality show. La gemella bruna de Le Donatella ha compiuto 25 anni lo scorso 1° dicembre e, dopo aver festeggiato in casa, ha deciso di concedersi una cena speciale con le persone a cui vuole bene. Oltre alle amiche di sempre, alla festa di Silvia c’erano anche i concorrenti del Gf Vip a cui si è legata di più. Come mostrano numerose storie pubblicate sui social, a brindare con la Provvedi in quel di Milano c’erano Benedetta Mazza, Martina Hamdy, Giulia Salemi e Francesco Monte che si sono ritrovati a Milano dopo un giorno di distacco. L’unico assente giustificato era Stefano Sala. Quest’ultimo, infatti, dopo aver partecipato con Benedetta Mazza alla registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda domani, è tornato a casa, sul Lago di Como, per trascorrere del tempo con la sua Bubi ovvero sua figlia.

ANDREA MAINARDI E WALTER NUDO: IL RITORNO IN FAMIGLIA

Se i più giovani si sono ritrovati tutti in quel di Milano per vari impegni professionali e per godersi la movida del capoluogo lombardo, Walter Nudo e Andrea Mainardi, dopo aver partecipato alla registrazione di Verissimo, sono tornati a casa. Il vincitore del reality show continua ad essere allergico alle serate mondane e preferisce trascorrere il suo tempo a casa, con le persone care, tra un momento di meditazione e una sana cena. Lo chef, invece, ha trascorso la serata insieme alla figlia Michelle con cui si è divertito a mettere in pratica le tecniche del make up imparate nella casa del Grande Fratello Vip. Lentamente, dunque, tutti i concorrenti stanno tornando alla vita di sempre anche se gli impegni derivanti dal contratto con il Gf saranno ancora numerosi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA