Mary Falconieri dice “No” a Temptation e Uomini e Donne/ “Vorrei fare l’Isola dei Famosi!”

- Valentina Gambino

Mary Falconieri confida che la redazione di Maria De Filippi l’avrebbe contattata per proporle sia Temptation Island che Uomini e Donne ma lei ha detto…

mary falconieri 640x300
Mary Falconieri

Mary Falconieri dopo la fine del Grande Fratello, ha messo da parte il mondo della televisione (o quasi). Nonostante le numerose ospitate nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, l’infermiera sta proseguendo la sua carriera medica e, nel tempo libero, si dedica anche alla sua attività di influencer sul web. La ex fidanzata di Giovanni Angiolini, recentemente intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo, ha fatto delle interessanti rivelazioni proprio sui programmi che le sono stati proposti dopo la fine della sua relazione con l’affascinante ex gieffino. A quanto pare, la redazione di Maria De Filippi l’avrebbe contattata per proporle più di una trasmissione. “Mi hanno proposto Temptation Island e Uomini e Donne. Mi hanno proposto di salire sul Trono ma ho detto di no e non ho voluto fare neppure la tentatrice”, ha confidato la 25enne alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. “Però mi piacerebbe molto partecipare all’Isola dei famosi”, ha ammesso la giovane, che invece, a quanto pare sogna ancora di potere rientrare nel patinato mondo dello spettacolo.

Mary Falconieri sogna l’Isola dei Famosi

Mary Falconieri da circa un anno ha al suo fianco anche un nuovo amore. Una volta conclusa la sua relazione d’amore con Giovanni Angiolini, per la ragazza è arrivato un altro uomo. Lui si chiama Giuseppe ed è un avvocato calabrese di 28 anni. I due convivono a Milano, la città dove la giovane ex gieffina lavora come infermiera presso una clinica oculistica. “Ci siamo conosciuti a una festa. È stato bravissimo a corteggiarmi. Da settembre conviviamo e siamo davvero molto affiatati: sembra che ci conosciamo da sempre! Sicuramente come tutte le coppie sogniamo un futuro insieme e scherziamo anche sul matrimonio”, ha raccontato. Nonostante abbia detto di “No” sia a Temptation Island che al dating show per eccellenza, la Falconieri sogna in grande puntando all’Honduras. “L’Isola dei famosi sarebbe una bella esperienza, che mi permetterebbe di dimostrare quella che sono diventata. Vorrei far conoscere la nuova Mary: oggi sono più matura e più donna di quando ero al Grande Fratello”, conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA