Andrea Cerioli è il nuovo tronista di Uomini e Donne / Video: “Di nuovo qui, sono emozionatissimo”

- Annalisa Dorigo

Andrea Cerioli è il nuovo tronista di Uomini e donne. L'ex single di Temptation Island Vip avrà tempo fino a febbraio 2019 per fare la sua scelta.

Andrea Cerioli Andrea Cerioli, nuovo tronista di Uomini e Donne

Inizia la nuova puntata di Uomini e Donne e lo fa con la presentazione dei nuovi tronisti. “Sono Andrea Cerioli e ho voglia di innamorarmi”: è lui il primo che viene presentato attraverso un nuovo video che riassume quanto accaduto nella sua precedente avventura. “Sono emozionato, mi sembra di stare al primo giorno di scuola l’anno dopo che ti hanno bocciato. ” ammette Andrea. Il tempo di salutare tutti e di tornare a sedersi sul trono rosso, poi Maria presenta l’altro tronista che è Ivan Gonzalez. Andrea ironizza con la conduttrice “Maria, mettimelo uno spagnolo di fianco”, l’ironia nasce dal fatto che, anche durante il suo primo trono aveva di fianco uno spagnolo, Jonas Berami, e una “Teresa” che allora era Teresa Cilia. Speriamo che questa volta tale accompagnamento porti bene alla sua avventura. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA CERIOLI È IL NUOVO TRONISTA

Andrea Cerioli è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e donne: nella puntata odierna dedicata al Trono Classico, infatti, l’ex single di Temptation Island Vip prenderà il posto di Mara Fasone, che ha deciso di porre fine al suo percorso televisivo. Cerioli non è certo un volto noto tra i fan del dating show condotto da Maria De Filippi. Già in passato, nell’edizione 2014-15 aveva avuto la sua possibilità che però si era concretizzata solo qualche settimana dopo il suo abbandono. Indeciso tra le sue corteggiatrici Sharon Bergonzi, amatissima dal pubblico, e Valentina Rapisarda, il bolognese aveva deciso di lasciare il programma senza fare la sua scelta. Solo in seguito però si era concesso una possibilità al fianco di quest’ultima, con la quale aveva poi intrapreso una relazione sentimentale durata qualche anno, anche se tra alti e bassi. Dopo la rottura con Valentina, Andrea è tornato in televisione a Temptation Island Vip, avvicinandosi molto ad Alessandra Sgolastra, ex fidanzata di Andrea Zenga.

TRONO A TEMPO PER ANDREA CERIOLI

Maria De Filippi presenterà oggi il nuovo tronista Andrea Cerioli nella puntata odierna dedicata al Trono Classico di Uomini e donne. Il suo trono, insieme a quello di Ivan Gonzalez, apparirà fin da subito diverso dagli altri. I due ex single di Temptation Island Vip, infatti, non avranno molto tempo a disposizione per fare la loro scelta, che dovrà essere presa entro febbraio 2019. Essa avverrà in una modalità particolare ovvero durante una cena di gala, con tanto di anello di fidanzamento, organizzata niente meno che da Valeria Marini. La showgirl stellare sarà una costante del percorso di Andrea Cerioli e dovrà aiutarlo dandogli dei consigli in occasione di esterne e dibattiti in studio. Maria aprirà nuovamente il suo studio ad una sana dose di trash, confermata anche dall’ingresso delle prime corteggiatrici dei due nuovi tronisti. Sia per Andrea che per Ivan scenderanno oggi varie ex single di Temptation Island Vip, ben conosciute da entrambi durante l’esperienza in Sardegna.

LE REPLICHE DI VALENTINA E ALESSANDRA

L’annuncio del trono di Andrea Cerioli a Uomini e donne ha scatenato la curiosità di molti fan del programma. Il molti si sono chiesti come abbia reagito Alessandra Sgolastra davanti ad una simile decisione, soprattutto considerando che qualche settimana prima la ragazza aveva svelato di essere rimasta in contatto con l’ex tentatore. Intervistata da Uomini e donne Magazine, la Sgolastra ha chiuso la questione senza troppi fronzoli: “La scelta di Andrea di salire sul trono dopo quello che c’è stato a Temptation Island Vip? Non voglio commentarla e no, non andrò a corteggiarlo”. Analogo anche il commento di Valentina Rapisarda, che così ha risposto ad alcuni fan curiosi di conoscere il suo parere sul nuovo percorso televisivo del tronista bolognese: “Non mi interessa parlare della sua scelta di tornare al programma perché mi sembra scontata e prevedibile. In ogni caso, per me è un capitolo chiuso, anzi strachiuso”.

“SONO ALLA RICERCA DI UNA RAGAZZA SINCERA”

Intervistato dal settimanale Uomini e donne Magazine, il nuovo tronista Andrea Cerioli confessa di essersi sentito molto emozionato dopo il ritorno in studio. Per lui si è trattato quasi di un primo giorno di scuola, nel quale l’euforia si è unita alla curiosità di scoprire come si evolverà il suo percorso. Il bolognese è consapevole di essere stato fortunato nell’aver ottenuto una seconda possibilità e ha le idee chiare sulle caratteristiche della donna che va cercando: “Spero di trovare una persona che mi faccia perdere la testa e mi completi. Mi auguro di conoscere ragazze vere e sincere. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Spero arrivino persone speciali”. Al momento, Cerioli non ha ancora trovato la donna giusta ma spera che sia proprio Uomini e donne a cambiargli la sua vita con un finale diverso rispetto al percorso intrapreso tre anni fa e conclusosi senza una scelta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie