Ivan Gonzalez è il nuovo tronista di Uomini e Donne / Complimenti per Teresa Langella: “Sei bellissima”

- Annalisa Dorigo

Ivan Gonzalez è il nuovo tronista di Uomini e donne: Valeria Marini, che ha conosciuto a Temptation Island Vip, lo aiuterà nella scelta.

Ivan Gonzalez Ivan Gonzalez, nuovo tronista di Uomini e Donne

Fa il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne anche il secondo tronista. Lui è Ivan Gonzalez, spagnolo che è già stato tronista in Spagna ed è stato tentatore di Valeria Marini a Temptation Island Vip. Da casa parte subito, però, la polemica. “La cosa incredibile è che cercate di evitare persone che prendano il giro il programma e stanno la solo per il trono..poi mettete uno spagnolo che è stato cacciato in Spagna perché sentiva una fuori e che corteggiava la Marini solo per visibilità … – scrive una telespettatrice – coerenza zero..vi meritate tante 100 Affi Fella”. Critiche a parte (che non mancano affatto), Ivan è contento di questo nuovo percorso ma Maria De Filippi svela subito che il ragazzo ha avuto complimenti per Teresa Langella. Lui, infatti, conferma: “È davvero molto bella, mi sembra palese” ammette Ivan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IVAN NUOVO TRONISTA

Ivan Gonzalez verrà presentato nella puntata odierna di Uomini e donne come nuovo tronista. In realtà il trono della trasmissione di Maria De Filippi non è del tutto nuovo per lui, che già lo aveva ottenuto nel corso dell’edizione spagnola del programma. In Italia aveva fatto la sua prima apparizione qualche anno fa quando era stato chiamato da Barbara d’Urso per parlare della sua relazione con Paola Caruso all’Isola dei famosi spagnola. Ma è soprattutto nell’estate 2018 che Gonzalez si è fatto conoscere al grande pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore. Lo spagnolo si era avvicinato fin dal primo giorno a Valeria Marini, con la quale era nato un flirt proseguito per tutto il resto del percorso e anche nelle prime settimane dopo le riprese. L’amore però tra loro non è mai sbocciato, tanto che ora Ivan Gonzalez comincerà seriamente la ricerca dell’anima gemella nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

VALERIA MARINI LO AIUTERÀ NELLA SCELTA

Come il collega Andrea Cerioli, anche Ivan Gonzalez non avrà molto tempo a disposizione per fare la sua scelta a Uomini e donne. Essa, infatti, dovrà essere effettuata nel mese di febbraio 2019 e verrà annunciata al pubblico del programma durante una cena di gala, organizzata niente meno che da Valeria Marini. Quest’ultima sarà una costante nel percorso della sua ex fiamma, con la quale non è mai sbocciato l’amore. La showgirl stellare, infatti, avrà il compito di organizzare il party nel quale Ivan e Andrea annunceranno alla loro corteggiatrice di voler intraprendere una relazione anche lontano dalle telecamere e durante il quale non potrà mancare l’anello di fidanzamento… Ma il compito della Valeriona nazionale sarà anche di consigliare i due ragazzi durante il percorso, assistendoli in studio o esprimendo il suo punto di vista su esterne e corteggiatrici. E, a proposito, di ragazze scese per i due neo-tronisti, ci sarà spazio per alcune di loro già nella puntata odierna. Tra di esse ci saranno diversi volti noti di Temptation Island Vip.

CHI È IVAN GONZALEZ?

Ivan Gonzalez ha 26 anni, arrivata dalla Spagna (più precisamente da Madrid) e si definisce estroverso e molto focoso. Ha partecipato alla versione iberica di Uomini e donne, prima nel ruolo di tronista e poi in quello di corteggiatore, e ha unpassato anche nel mondo del calcio. Come mostrato a Temptation Islan Vip, Ivan può contare su un fisico atletico invidiabile ed è pronto a far perdere la testa alle sue corteggiatrici. Come il collega Andrea, il nuovo tronista è alla ricerca della donna della sua vita alla quale vuol far capire di non essere solo un ammasso di muscoli. Queste le sue prime dichiarazioni: “Voglio innamorarmi e quando mi innamoro mi lascio andare completamente. Mi piace allenarmi, ma non sono ossessionato dalla forma fisica: non è la cosa più importante della vita. Mi alleno tutti i giorni solo perché così posso dedicare del tempo a me stesso”. Sul suo passato, invece, ha confessato: “Sono cresciuto con i miei nonni. Da sempre ho pensato che fossero i miei genitori, ma non era così. Questa cosa mi ha fatto maturare prima e mi ha fatto diventare l’uomo che sono adesso”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie