Fedez choc sulle sorelle Ferragni alla festa di X Factor/ “Volevo bagnarle tutte e tre ma…”

- Silvana Palazzo

Fedez choc sulle sorelle Ferragni alla festa di X Factor. “Volevo bagnarle tutte e tre ma...”, la battutaccia del rapper milanese fa discutere

sorelle ferragni instagram 640x300 Fedez choc sulle sorelle Ferragni alla festa di X Factor

La battuta di Fedez sulle sorelle Ferragni è diventata subito virale. Dopo i festeggiamenti di rito al termine della finale di X Factor 2018, il rapper milanese ha aperto una bottiglia di spumante e ha cominciato a bagnare tutti i presenti alla festa. Subito si è preoccupato di colpire la moglie Chiara e le sorelle Valentina e Francesca, che si erano nascoste vicino ad una parete con un bicchiere di vino in mano. Un gesto scherzoso e di buon auspicio? Forse, ma di sicuro subito dopo il giudice di X Factor ha commentato il siparietto con malizia. «Volevo riuscire a bagnare tutte e tre le Ferragni, ma in realtà ce l’ho fatta solo con una», ha esclamato scoppiando a ridere. L’allusione sessuale è tutt’altro che velata. La prima reazione è di Francesca, che ha sorriso alla battuta del cognato. La moglie Chiara si è limitata a scuotere la testa, abbozzando un sorriso imbarazzato, ancor di più quello di Valentina.

FEDEZ, BATTUTA INFELICE SULLE SORELLE FERRAGNI

Ora che X Factor 2018 è finito, i giudici possono godersi le vacanze di Natale. Tra questi c’è Fedez, che lo ha annunciato subito dopo la finale. Al termine della puntata ha fatto festa, ma Fedez e le feste non vanno poi così d’accordo. Spesso infatti finisce nei “guai”, nel senso che innesca polemiche. Ricorderete la cosiddetta “festa dello spreco” nel supermercato di CityLife in occasione del suo compleanno, con tanto di lacrime e sfoghi su Instagram. Ora invece il rapper milanese fa discutere per una battuta rivolta a sua moglie Chiara Ferragni e alle sue sorelle. Le tre l’hanno accolta con imbarazzo, ma d’altra parte sono abituate all’ironia del rapper, che non perde occasione per scherzare con l’influencer. Tante volte Fedez ha preso in giro Chiara Ferragni: sul tono con cui si definisce “imprenditrice digitale”, sugli spot in cui ha prestato il suo volto, come quello di un noto shampoo, o per la polemica dell’acqua limited edition.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie