Gemma Galgani tra Rocco e Paolo/ Uomini e donne, la dama sotto accusa: “Sei falsa, hai una doppia personalità”

- Annalisa Dorigo

Gemma Galgani riceve tra Rocco Fredella e il nuovo spasimante Paolo: la dama torinese oggi protagonista del Trono Over di Uomini e donne.

gemma e rocco uomini e donne 2018 facebook 2 640x300
Gemma e Rocco, Uomini e Donne

La nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne, come di consueto, ha inizio come di consueto con Gemma Galgani al centro dello studio. Dopo la visione del suo sfogo post puntata, Gemma entra in studio raggiante e di rosso vestita, felicità che dura poco. La dama viene infatti attaccata prima da Rocco Fredella, poi da Tina Cipollari. Il cavaliere la attacca e la accusa di essere falsa: “Tu volevi fare l’amore con me, me lo hai fatto capire. Sei una donna molto bella, in camera da letto un uomo lo devi portare con la mente. – e continua – hai una doppia personalità, sei una donna falsa!” Gemma però replica: “Io volevo delle affettuosità, dei baci delle carezze! Sei un farlocco, sei finto, falso. – e continua – tu fai l’arredatore di colline, hai fatto colline anche per altre donne! Fai i regali riciclati, hai riciclato anche la collina!” Rocco non nega ma non vuole che se ne parli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA CONTESA TRA ROCCO E PAOLO?

Il Trono Over di Uomini e donne torna oggi su Canale 5 con la tradizionale puntata dedicata a dame e cavalieri. Protagonista assoluta sarà ancora una volta Gemma Galgani che si troverà faccia a faccia con Tina Cipollari, al punto da rendere necessario l’intervento di Maria De Filippi per separare le due donne. Non ci sarà soltanto la lite a fare da sfondo alla partecipazione della dama torinese nel dating show. Si parlerà, infatti, sia del percorso con Rocco che con il nuovo spasimante Paolo, di diversi anni più giovane di lei. Nella precedente puntata, Fredella aveva rifiutato altre donne giunte nel parterre di Uomini e donne per conoscerlo. Sebbene Tina e Gianni Sperti avessero espresso i loro dubbi sul comportamento del cavaliere, lui aveva chiarito la sua decisione affermando di essere ancora interessato a Gemma. A conferma di questo interesse, arriverà oggi la telefonata alla torinese nella quale Rocco proverà a chiarire la situazione con la Galgani senza però ottenere i risultati sperati.

GEMMA CRITICA ANCORA ROCCO

Nella puntata di oggi dedicata al Trono Over di Uomini e donne, verrà mostrata la telefonata tra Gemma Galgani e Gemma. Sarà quest’ultimo a contattare la dama torinese nella speranza di poter chiarire con lei le recenti vicissitudini. Ma il colloquio telefonico non darà i risultati sperati. I modi troppo accesi e duri di Rocco non piaceranno affatto alla Galgani che non darà seguito alla richiesta del suo cavaliere In studio la coppia si confronterà proprio su questo, esprimendo le ragioni dell’uno o dell’altro. Non ci sarà comunque alcuna esterna tra loro. Gemma, al contrario, preferirà uscire con Paolo, il corteggiatore ben più giovane di lei che l’aveva lusingata nel corso della precedente puntata. Durante l’uscita insieme, la coppia parlerà un po’ di sé per conoscersi meglio anche se non ci saranno interessanti passi avanti nel loro rapporto. In studio, lui chiederà a Gemma di ballare sulle note di una canzone scelta dallo stesso cavaliere e la donna accetterà



© RIPRODUZIONE RISERVATA