FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI/ Presentazioni ufficiali per la coppia: lei conosce Stefano e lui…

- Anna Montesano

Francesco Monte e Giulia Salemi, amore a gonfie vele! Anche Stefano, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, approva la relazione!

francesco monte giulia salemi grande fratello vip 2018 640x300
Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 2018

Tutto prosegue a gonfie vele tra Giulia Salemi e Francesco Monte, che fanno coppia fissa dopo la fine del Grande Fratello Vip 2018. Dopo qualche giorno di separazione la coppia si è ritrovata a Milano, immortalando alcuni dei momenti insieme nei social network. E proprio affidandosi al profilo Instagram, la influencer ha raccontato che di avere presentato il suo fidanzato anche agli amici più cari. “Qui c’è il nostro Matte e il nostro Stefano… E c’è stato l’incontro ufficiale con Frenci – Franci!”, ha scritto Giulia citando gli amici che finalmente hanno avuto modo di conoscere l’ex tronista di Uomini e donne. La presentazione ufficiale, invece, è già avvenuta per quanto riguarda la famiglia Salemi: già sappiamo dell’incontro tra Fariba Tehrami e Monte, avvenuto davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, mentre la influencer ha avuto la possibilità di conoscere Stefano, il fratello del suo attuale fidanzato. E se questi sono i presupposti, il flirt che non aveva convinto molti fan della coppia sembra proprio procedere per il meglio… (Agg. Dorigo Annalisa)

AMORE A GONFIE VELE PER LA COPPIA

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi procede a gonfie vele. Pochi giorni fa, la coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip aveva allarmato i fan mostrando di essere in due parti diverse dell’Italia e a così pochi giorni dal Natale. L’allarme è rientrato proprio nelle ultime ore, quando Giulia e Francesco sono tornati a farsi vedere insieme attraverso i social. Non sono mancate, infatti, stories su Instagram in cui scherzano e mostrano un’affinità ancora più forte rispetto a quella mostrata sotto le telecamere della Casa del Grande Fratello. Giulia e Francesco si preparano, quindi, a trascorrere il primo Natale insieme, in barba a chi credeva che la loro storia sarebbe finita un giorno dopo la fine del reality di Canale 5. Ma non è tutto, perché a confermare che il tutto procede per il meglio tra i due è una persona molto vicina alla coppia.

STEFANO MONTE APPROVA LA “NUOVA COGNATA”

Giulia Salemi ha infatti ottenuto l’approvazione di una persona molto importante per Francesco Monte: suo fratello Stefano. In una diretta che quest’ultimo ha di recente fatto su Instagram in compagnia di Alex Adinolfi (ex corteggiatore di Rosa Perrotta), Stefano ha confermato la presenza di Francesco a Milano sì per motivi di lavoro, ma soprattutto per amore. Il tutto utilizzando poi il termine “power”, proprio in riferimento alla cognata. Proprio di recente, è stata la Salemi a sottolineare che con Francesco va tutto per il meglio, ringraziando anche i fan: “Volevo ancora ringraziarvi per il vostro sostegno, affetto e per le parole che mi scrivete ogni giorno. Cerco di rispondere a tutti un po’ alla volta e nel frattempo posso solo dirvi grazie”, ha fatto sapere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA