UOMINI E DONNE / Barbara De Santi: “Alfonso mi piace molto, ma per scaramanzia…” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Barbara De Santi contro Gemma Galgani: l’opinione della dama sulle conoscenze della ‘rivale’

gemma galgani uominiedonne 640x300
Gemma Galgani a Uomini e Donne

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Barbara De Santi, tornata nel parterre delle dame dopo una lunga assenza, ha parlato di Alfonso Barone e David Scarantino, i due cavalieri che sta conoscendo. Tra i due, la dama ammette di avere un interesse particolare per Alfonso anche se, per scaramanzia, preferisce non sbilanciarsi. “Sto conoscendo entrambi, ma io non sono una che tira le cose per le lunghe. Se non vanno subito è inutile insistere. Alfonso mi piace molto ma forse, per scaramanzia, ho paura a esprimermi troppo nei suoi confronti. Le posso solo dire che si avvicina molto all’uomo che vorrei accanto”, ha spiegato la dama che ha poi detto la sua anche su Paolo, il pretendente di Gemma Galgani – “Paolo Marzotto è una persona serissima e a Gemma una fortuna così non capiterà più. E’ un uomo educato, rispettoso e benestante. E’ la prima volta che a Gemma capita una persona così ma lei preferisce i bellimbusti, donnaioli e prepotenti. Molti uomini del parterre sono superficiali, proiettati su se stessi. Nelle sfilate danno i voti alti solo a chi mostra più parte del corpo” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BARBARA DE SANTI CONTRO GEMMA GALGANI

il trono Over di Uomini e Donne è ufficialmente in pausa. Questa prima parte della nuova edizione ci ha però riservato non poche sorprese, come il ritorno in studio di una storica dama: Barbara De Santi. Ben noti e ricordati i suoi scontri con Gemma Galgani che non sono mancati anche quest’anno. D’altronde, l’opinione di Barbara su Gemma non è affatto cambiata, anzi, sembra essere peggiorata nel corso di questi mesi. A confermarlo le dichiarazioni da lei fatte nel corso dell’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. “Gemma è la più furba di tutte. – ammette, infatti, la De Santi – Riesce a portare avanti delle non storie da settembre a maggio. Come fa una donna a rapportarsi con una persona come Rocco Fredella, così volgare, che non si sa cosa cerchi.”, sbotta la dama che ne ha, infatti, anche per il cavaliere.

“GEMMA HA SBAGLIATO CON PAOLO”: PARLA BARBARA DE SANTI

“A lui non piace Gemma, si vede che fa fatica a farsela piacere, non è certo un bravo attore.” ammette Barbara De Santi, parlando di Rocco Fredella. Diversa, invece, l’opinione che ha dell’altro corteggiatore della Galgani. “Paolo Marzotto è una persona serissima e a Gemma una fortuna così non capiterà più. E’ un uomo educato, rispettoso e benestante.” Starebbe proprio nell’aver scartato Paolo l’errore di Gemma secondo Barbara. “E’ la prima volta che a Gemma capita una persona così ma lei preferisce i bellimbusti, donnaioli e prepotenti. .- e aggiunge – Molti uomini del parterre sono superficiali, proiettati su se stessi. Nelle sfilate danno i voti alti solo a chi mostra più parte del corpo.” Chissà se il nuovo anno porterà pace tra le due dame…

© RIPRODUZIONE RISERVATA