David e Cristina/ Uomini e donne, video: tanta passione e tante liti, conoscenza finita?
David e Cristina tornano al centro dello studio? L’ultima volta a Uomini e donne i due si sono detti pronti a chiudere la loro conoscenza, cosa sarà successo in settimana?

Alla fine Uomini e donne chiuderà i battenti oggi parlando di Angela di Iorio e di Stefano, ci sarà ancora spazio per David? Nei giorni scorsi il bel cavaliere è stato inquadrato spesso e c’è chi è pronto a scommettere che ha già voltato pagina dopo quello che è successo la scorsa settimana, ma davvero David ha trovato l’amore? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio durante l’ultima puntata del trono over del programma di Maria De Filippi sentiremo nuovamente parlare di lui e di Cristina. I due si sono conosciuti molto nelle ultime settimane ma sembra che la loro conoscenza sia ormai arrivata al capolinea almeno secondo le loro ultime dichiarazioni nel programma. Quali sono le novità?
DAVID E CRISTINA INSIEME OPPURE NO?
Il video anticipazioni dell’ultima puntata della settimana di Uomini e donne (che potete vedere cliccando qui) non rivela niente sul futuro di David e Cristina nel programma ma quello che è certo è che i due sono legati da una grande attrazione fisica. Lui stesso lo ha confermato la scorsa settimana ma mettendo le mani avanti e parlando anche di una grande incompatibilità caratteriale che crea dubbi e incomprensioni. Il cavaliere ha più volte sottolineato il fatto che non c’è futuro con lui quando la relazione è fatta di liti e scontri e lo abbiamo visto in passato con Valentina, con Cristina il discorso sarà diverso? Cristina non ha chiuso in bellezza con lui soprattutto dopo averlo accusato di averla offesa in più di un’occasione e proprio questo l’ha spinta a dire no alla loro conoscenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Uomini e Donne
-
Uomini e donne, anticipazioni puntata 6 febbraio/Gloria scopre Riccardo in chat con..06.02.2023 alle 11:20
-
Carola Viola Carpanelli torna a Uomini e donne?/ Il post che insinua il dubbio05.02.2023 alle 21:17
-
Uomini e Donne, Sossio e Ursula si sono lasciati?/ " Non c’era più nulla da fare"05.02.2023 alle 17:12
-
Uomini e donne: Carola sott'accusa dopo l'addio/ Un post infiamma la polemica05.02.2023 alle 11:41
-
Uomini e donne, anticipazioni registrazione 4 febbraio/Torna Carola? Federico la...05.02.2023 alle 10:16
Ultime notizie
-
Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 febbraio 2023/ Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci08.02.2023 alle 07:07
-
SCUOLA/ La prima "riforma" è avere docenti consapevoli del valore che portano08.02.2023 alle 04:05
-
RATZINGER/ "Il primo dono di Dio è la vita": le omelie inedite del Papa emerito08.02.2023 alle 04:05