CLAUDIA DIONIGI/ Video, ballo sensuale con Ivan Gonzalez: standing ovation a Uomini e Donne

- Hedda Hopper

Claudia Dionigi a Uomini e donne è davvero pronta a dire sì a Lorenzo Riccardi? Ecco cosa succederà oggi in attesa della scelta dei prossimi giorni

Claudia, corteggiatrice di Lorenzo Claudia, corteggiatrice di Lorenzo

Sorpresa alquanto inaspettata per Lorenzo Riccardi nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Il tronista ha scoperto che Claudia Dionigi è uscita anche Ivan Gonzalez e le immagini sono quelle di una lezione di ballo molto sensuale. Claudia provoca Ivan e al contempo Lorenzo che dallo studio guarda le immagini di un ballo molto sensuale. E non sa che quell’esterna è stata fatta poco prima della sua ed è proprio per quella che ha tardato e lo ha fatto attendere al freddo. Lorenzo è sorpreso ma cerca di non darlo a vedere, anzi, è pronto a “vendicarsi” facendole vedere l’esterna fatta con la rivale Giulia. Lorenzo l’ha infatti portata a casa sua a conoscere sua madre e la cosa fa infuriare Claudia che lascia lo studio. “Non ce la faccio proprio più, sono alla frutta!” sbotta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SORPRESA PER LORENZO…

Tutto è pronto per la nuova puntata di Uomini e donne e per i due tronisti ancora rimasti nel programma. I tronisti di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sono ormai agli sgoccioli ma proprio il primo sta regalando grandi soddisfazioni al pubblico con le sue due corteggiatrici. In particolare, con Claudia Dionigi tutto sta prendendo una piega davvero complicata e strana e dopo il bacio in molti hanno sperato in una scelta ormai certa ma così non è stato. Il tronista continua a dirsi confuso e pronto ad andare avanti per capire quale sia la preferenza vera (visto che ogni giorno cambia una volta per una e una volta per l’altra) ma alla fine rischia davvero di perdere le sue corteggiatrice, finirà davvero così? Secondo quanto si vede nel video anticipazioni che potete vedere cliccando qui sembra proprio di sì ma le vere risposte arriveranno oggi in puntata.

CLAUDIA LASCERA’ LORENZO PER IVAN?

Cosa succederà allora? Secondo quanto si vede dal video sembra che Lorenzo ci sarà un rospo da mandare giù ovvero il fatto che la sua Giulia sia uscita in esterna con Ivan Gonzalez. Lo spagnolo ha portato fuori la corteggiatrice che si è lasciata andare con lui ad un ballo sensuale tra risate e frecciatine che non hanno fatto piacere al tronista. Al ritorno in studio, come se questo non bastasse, Giulia si è detta incerta sul suo ritorno ancora a Uomini e donne perché la cosa con Lorenzo sta andando troppo per le lunghe e questo le sta facendo perdere la pazienza. Lorenzo non sembra pronto a perdonarla e promette vendetta, ma ci sarà davvero tempo di fare tutto questo in vista della scelta in prima serata della prossima settimana?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie