Wanda, madre adottiva Paola Caruso/ “La mamma biologica? Ho provato amarezza e…”

- Anna Montesano

Wanda, la mamma adottiva di Paola Caruso, a Live non è la d’Urso. Sorpresa a sua figlia e incontro con Imma, la madre biologica della showgirl

wanda mamma adottiva paola caruso
Wanda, mamma adottiva di Paola Caruso

Grande sorpresa per Paola Caruso nel corso della nuova puntata di Live – Non è la d’Urso. La showgirl è in studio con sua mamma biologica, Imma, e si aspetta di avere novità sul suo padre biologico o anche di incontrarlo, invece Barbara d’Urso ha preparato per lei un’altra sorpresa. In studio c’è infatti Wanda, la madre adottiva della Caruso. È per lei che, poco prima di sapere tutto, Paola piange. A causa delle difficoltà della signora, che purtroppo non sta benissimo, Paola Caruso non è ancora riuscita a mostrarle suo figlio Michele. L’ex Bonas però non sa che sua mamma Wanda è proprio lì e sta per abbracciarla. Barbara d’Urso chiude Paola e Imma nell’ormai famoso ascensore, dove entrambe attendono con ansia, forse credendo di rivedere proprio il padre biologico della Caruso.

WANDA ABBRACCIA SUA FIGLIA PAOLA CARUSO A LIVE NON È LA D’URSO

Intanto in studio, Barbara d’Urso fa entrare proprio Wanda, la madre adottiva di Paola Caruso. Prima di entrare nell’ascensore, la conduttrice di Live non è la d’Urso le chiede cosa abbia provato nel vedere sua figlia incontrare la madre biologica. “Amarezza mista a felicità. Non lo so spiegare…” ammette Wanda, svelando di aver provato un sentimento molto particolare. È poi la d’Urso che la accompagna vicino all’ascensore che si apre e svela a Paola e ad Imma la sua presenza. Un momento che lascia la Caruso senza parole: dopo un momento di incredulità, la showgirl scoppia in lacrime e abbraccia forte la sua mamma. “Ma in 34 anni non ti sei mai mossa, questo è il secondo miracolo che fa Barbara!” ammette Paola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA