Un nuovo lutto scuote la vita di Claudia Galanti. Dal Paraguay arriva infatti la notizia della morte di suo padre, lutto che riporta inevitabilmente alla mente quello che ha colpito la showgirl nel 2014, quando a morire è stata la sua bambina Indila. “Il papà della Galanti è deceduto. I due avevano da poco ritrovato un rapporto anche se a distanza.” fa sapere Giornalettismo. La Galanti si prepara a superare l’ennesimo dolore, stavolta buttandosi in nuovi progetti lavorativi, come quello di #foodbeats, legato alla cucina di cui è particolarmente appassionata. In passato Claudia Galanti ha infatti ammesso di essere particolarmente dotata anche per i fornelli.(Aggiornamento di Anna Montesano)
DURA PERDITA PER CLAUDIA GALANTI
Un nuovo lutto, un altro dramma ha spazzato via la serenità di Claudia Galanti che ultimamente era tornata a sorridere occupandosi di cucina in tv. Purtroppo la vita da e prende e ancora una volta è proprio a lei che ha portato via qualcosa. A sei anni dalla morte della sua bambina, la piccola Indila di soli 5 anni, a causa di un batterio che l’ha uccisa nel sonno, la bella showgirl adesso deve affrontare anche la morte del padre. Secondo quanto riferisce Giornalettismo, sembra che il padre di Claudia Galanti sia morto nei giorni scorsi in Paraguay e questo spiegherebbe il perché delle sue ultime storie che poco hanno a che fare con un lutto di questo calibro. Sicuramente sono passati giorni da questo nuovo tragico evento che arriva dopo la morte della figlia ma anche l’arresto dell’ex marito e compagno Arnaud Mimran.
CLAUDIA GALANTI IN LUTTO, MORTO IL PADRE
L’uomo con il quale Claudia Galanti ha avuto i suoi tre figli, è in carcere, rinchiuso a Parigi per una serie di reati fiscali e non e questo non fa altro che sottolineare quanto la vita sia dura con lei e quando sia sempre più sola. Al suo fianco ci sono i figli più grandi, di nove e otto anni, e, per fortuna, ora anche il lavoro sperando che le cose vadano sempre meglio per lei. I fan in queste ore stanno affollando il suo profilo social con messaggi di cordoglio, toccherà anche a lei dire qualcosa nelle prossime ore?