Claudia Zanella, chi è l’ex moglie di Fausto Brizzi/ “Rapporto da genitori per nostra figlia Penelope Nina”

- Stella Dibenedetto

Claudia Zanella, chi è l'ex moglie di Fausto Brizzi: la fine del matrimonio e il rapporto oggi da genitori della figlia Penelope Nina.

claudia zanella 2 instagram 640x300 Claudia Zanella (Foto: Instagram)

Claudia Zanella, chi è l’ex moglie di Fausto Brizzi

Fausto Brizzi è attualmente sposato con Silvia Salis, ma prima di lei, il regista era sposato con l’attrice Claudia Zanella. Con una grande passione per il mondo dell’arte, Claudia Zanella sceglie la strada del cinema sin da giovanissima. Si diploma al Laboratorio Teatrale Demidoff, poi ottiene anche il diploma di recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e infine si laurea in Lettere indirizzo Spettacolo. Inizia così la sua carriera nel mondo dello spettacolo e grazie al cinema incontra Fausto Brizzi che ha sposato nel 2014. Qualche anno dopo, la coppia allarga la famiglia con la nascita della figlia Penelope Nina.

Il loro sembrava un matrimonio felice, destinato a durare a lungo ma lo scandalo da cui il regista fu travolto qualche anno fa portò al divorzio. S”o che può esserci un tradimento, lo capisco in un matrimonio durato tanti anni, con figli grandi. In un matrimonio giovane com’era il nostro non dovrebbe accadere, e se poi succede dovrebbe rimanere fra le quattro mura di casa, dove parliamo, ci spieghiamo, affrontiamo la crisi noi due”, così parlava nel 2019 la Zanella ai microfoni di Vanity Fair.

Claudia Zanella e Fausto Brizzi: come sono oggi i rapporti

Dopo il divorzio, Claudia Zanella e Fausto Brizzi hanno scelto due strade opposte. Tuttavia, da genitori, continuano ad avere un rapporto per dare la maggiore serenità alla figlia Penelope Nina. “Stiamo cercando di avere un rapporto da bravi genitori, che si rispettano, per il bene e la serenità di nostra figlia. Cerco di essere molto rispettosa del rapporto della bimba con suo padre. Lui per lei è un eroe e io voglio che lo ami“, le parole dette dall’attrice a Vanity Fair.

Un matrimonio finito, dunque, quello tra l’attrice e il regista che sono andati avanti con le rispettive vite continuano ad avere un rapporto civile per il bene della loro bambina.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie