Clementino sul palco de L'anno che verrà dopo il successo di The Voice Senior, Adriano Celentano pazzo di lui? Partenope il nuovo singolo che porterà questa sera in tv su Rai1
Clementino sul palco de L’anno che verrà dopo il successo di The Voice Senior
Il rapper Clementino è reduce del successo ottenuto a The Voice Senior e adesso si prepara a calcare il palco de L’Anno che Verrà al fianco di Amadeus e di tutti gli artisti che si alterneranno sul palco per chiudere questo 2020 ma senza la presenza del pubblico e con nessuna piazza da tenere sveglia e intrattenere. Questo particolare finale di anno vedrà Clementino salire sul palco per cantare la sua musica e intrattenere il pubblico a casa aspettando la mezzanotte e la fine di questo anno funesto in cui, però, per lui sono cambiate tante cose e non solo nella sua carriera ma anche nella sua vita privata. Nei mesi scorsi si sono alternate alla sua corte Valeria Sammarco e Marianna Vertola, “ufficialmente” le ex fidanzate di Clementino la Iena, ma al momento tutto tace e non sembra ci sia davvero una donna fissa nella sua vita.
Adriano Celentano pazzo di lui?
L’unica cosa che sappiamo è che adesso Clementino si prepara a conquistare tutti con il suo nuovo singolo, Partenope, e che nella sua carriera potrebbe presto arrivare una svolta. In The Voice Senior ha voluto mostrare la sua indole da showman e questo gli permette di sognare in grande ovvero una parte in tv diversa da quella di ospite musicale. Sarà davvero così? Secondo quanto ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni, Clementino ha ricevuto i complimenti del suo amico Fiorello ma, soprattutto, ha ricevuto quelli inaspettati di Adriano Celentano. Il Mollegiato è già pazzo di lui? I fan sognano già una collaborazione futura.
