Cosa accadrà ad Alessandro Dominici? La storia di Come un delfino continuerà? Mentre Canale 5 ripropone oggi l’ultima puntata della serie, il pubblico si chiede se sarà possibile rivedere Raoul Bova in tv nei panni dell’apprezzato atleta. Purtroppo le speranze al momento sono davvero pochissime: non ci sono infatti premesse e intenzioni per poter continuare la storia, almeno per ora. Nonostante i contenuti siano stati apprezzati dal pubblico a casa, anche in replica, la storia di Alessandro e dei suoi ragazzi sembra proprio destinata a finire qui in modo definitivo. I fan però non perdono la speranza e, anzi, sui social chiedono a gran voce il ritorno di Bova nei panni del nuotatore. Magari Mediaset potrebbe ascoltare l’accorato appello… (Aggiornamento di Anna Montesano)
COME UN DELFINO 2, LA STORIA CONTINUA?
Come un delfino 2 ci sarà oppure no? In realtà potremo addirittura parla di una terza stagione se teniamo conto del film tv che ha visto come protagonista proprio Raoul Bova nei panni del sensibile e atletico Alessandro, ma la realtà è una sola: il finale che andrà in onda in replica oggi pomeriggio su Canale5 non avrà un seguito. Sono ormai passati sette anni da quando ci siamo chiesti per la prima volta se la serie potesse avere un seguito o meno, ma da allora non è cambiato molto visto che alla fine gli ascolti poco esorbitanti sono riusciti a far mettere da parte anche gli aspetti positivi della fiction che annovera nel cast non solo Raoul Bova ma anche Ricky Memphis, Giulia Bevilacqua, Tommaso Ramenghi, grandi volti molto amati dal pubblico.
COME UN DELFINO 2 CI SARA’?
A fare da cornice al tutto ci sono state le musiche di Ennio Morricone e anche il tema, il nuoto, molto interessante e seguito. Rimane il fatto che la serie ha portato a casa una media del 15% di share all’epoca e sicuramente non erano ascolti imponenti, al contrario di quello che sarebbero oggi. Alla fine Mediaset si è arresa senza confermare una nuova stagione e quindi Come un Delfino 2 non ci sarà, lasciando il pubblico pensare al bell’Alessandro di nuovo in vasca dopo la lunga trafila del doping, i lutti e i colpi di scena, proprio come lo vedremo oggi pomeriggio. Dopo tutto questo tempo, l’unica cosa che potrebbe riportare in tv le soap