Corinne Clery e la lite con Serena Grandi: "Eravamo tornate amiche, seppellito il passato visto che io avevo sposato Beppe, quando con lei era finita ma..."
CORINNE CLERY E LA LITE CON SERENA GRANDI: TUTTO COMINCIO’ QUANDO…
Corinne Clery e la lite con Serena Grandi, cos’è successo tra le due attrici e cosa sappiamo oggi a proposito dei loro rapporti? Questo pomeriggio ci sarà il ritorno sul piccolo schermo della 75enne attrice francese che, nel corso della nuova puntata del sabato di “Verissimo” che ci accingiamo a vedere, si racconterà con la conduttrice, Silvia Toffanin: e chissà se, tra le gioie e i dolori che la diretta interessata rievocherà, non ci sia anche la faida (ma forse è il caso di chiamarli dissapori) con la collega 67enne che dura oramai da tanti anni, tra stilettate a mezzo stampa a presunte tregue.
Proviamo a ricostruire questa lunga e intricata vicenda, a partire da quello che sarebbe stato il pomo della discordia tra le due donne, raccontando di Corinne Clery e la lite con Serena Grandi.
Per parlare di Corinne Clery e la lite con Serena Grandi dobbiamo tornare a diversi anni fa dal momento che le due attrici hanno avuto in comune la storia d’amore con lo stesso uomo, vale a dire il compianto Beppe Ercole, arredatore capitolino che prima era stato sposato con l’attrice felsinea per alcuni anni e, successivamente, era stato pure il marito della 75enne originaria di Parigi e fino alla sua morte, sopraggiunta nel 2010 a causa di un tumore al cervello da cui era affetto oramai da tempo.
Dal canto suo la Clery, in più occasioni, ha ribadito di non avere alcuna responsabilità nell’origine di questi dissapori, ovvero il presunto ‘furto’ di Ercole alla collega attrice e con cui aveva pure condiviso una chiacchierata esperienza assieme davanti alle telecamere del “Grande Fratello VIP” e che aveva avuto una grande eco a livello mediatico…

CLERY, “NON HO RUBATO ERCOLE ALLA GRANDI: SONO COSE DA…”
“Io voglio solo ribadire una cosa: non ho rubato Giuseppe a lei. Il resto sono solo cose da comari” aveva raccontato l’artista transalpina definendo lei e la collega come “due pazze” che di fronte alle telecamere hanno dato il peggio. Infatti a proposito di Corinne Clery e la lite con Serena Grandi, va ricordato che di recente la prima, dopo aver candidamente ammesso di essersi vergognata “per tutto ciò che è accaduto nella Casa”, ha rivelato di aver deciso di diffidare la collega.
Infatti, in una causa intentata nei suoi confronti dal suo unico figlio, Alexandre Wayaffe (nato dalla breve liaison con Hubert quando lei era ancora 17enne), per via della vendita di una casa di campagna, nel Viterbese, regalo che aveva fatto all’uomo. E tra i testimoni citati da Alexandre nella sopra citata causa c’è la stessa Grandi…
“Un nome che mai mi sarei aspettata… Io e il mio avvocato ci siamo chiesti: ‘Ma cosa può testimoniare lei, che mio figlio non lo ha neanche mai conosciuto?’”. Raccontando di Corinne Clery e la lite con Serena Grandi, insomma, pare che questa sia stata l’ennesima goccia che ha fatto traboccare il vaso, nonostante negli ultimi tempi sembrava che le due donne avessero deciso di sotterrare l’ascia di guerra.
“Eravamo tornate amiche, seppellito il passato, visto che io avevo sposato Beppe, quando con lei era finita da molti anni. E questo è il ringraziamento!” si è lamentata la Clery, suggerendo che quella della Grandi (è stata una sorta di vendetta fatta allo scopo di ferirla. “È evidente che le vecchie rivalità tra di noi sono riemerse”, aveva detto a proposito di Serena, che aveva ospitato e curato quando si era ammalata. “Lei è una donna sofferente, lei fa questa cosa del vittimismo e non è proprio così”.
