Alessia Fabiani felice di lasciare l’Isola dei Famosi 2025: la confessione dopo l’eliminazione - provvisoria - e la storia della ‘foglietta’.
Alessia Fabiani in lacrime all’Isola dei Famosi 2025 dopo il verdetto del televoto: “Felice di tornare a casa…”
Ogni eliminazione è sempre sofferta, soprattutto quando il contesto è l’Isola dei Famosi 2025; i sentimenti sono spesso contrastanti, tra la gioia di tornare nel comfort quotidiano e il dispiacere di lasciare anzitempo l’avventura. Nel caso di Alessia Fabiani, eliminata nella puntata del 28 maggio 2025, è valsa la prima circostanza. Dopo poche settimane di permanenza si è resa conto di quanto sia pesante il distacco dalla famiglia, al punto da asserire con convinzione nel momento del verdetto: “Sono felice di tornare a casa, ho bisogno dei miei figli”. Ad attirare la curiosità degli appassionati è stata però una toccante confessione della showgirl che, incalzata da Veronica Gentili, ha raccontato la storia della ‘foglietta’.
“Raccontaci la storia della foglietta…”, non ci ha pensato due volte Alessia Fabiani ad assecondare la curiosità di Veronica Gentili all’Isola dei Famosi 2025. La showgirl, tra le lacrime, ha infatti confessato: “La foglietta è una cosa che sento sull’anima, quando sento il bisogno fisico dei miei figli…”. Alessia Fabiani, toccando il cuore di compagni d’avventura e ospiti in studio, ha dunque aggiunto: “La foglietta rappresenta il bisogno quasi fisico di parlare con i miei figli…”.