Cristiana Polegri è la moglie di Stefano Fresi, cantante e musicista. È la sassofonista de I fatti vostri. La coppia insieme da 18 anni ha un figlio, Lorenzo.

Cristiana Polegri, chi è la moglie di Stefano Fresi

Stefano Fresi sarà ospite di Serena Bortone nella puntata di oggi, venerdì 12 maggio, di Oggi è un altro giorno. L’attore è uno dei protagonisti di “Vivere non è un gioco da ragazzi”, serie tv in tre serate in prima visione su Rai 1 da lunedì 15 maggio alle 21.25. Stefano Fresi è sposato con Cristiana Polegri, cantante e sassofonista.



In realtà i due artisti non sono ancora sposati: “Io le ho fatto la proposta con tanto di anello e inginocchiamento poi è arrivato il Covid e lo abbiamo preso come un segno… Non c’è mai tempo, facciamo il viaggio di nozze in cucina”, hanno rivelato nel salotto di Rai 1. La coppia ha un figlio, Lorenzo. Cristiana è nata a Roma il 21 giugno 1971. Nel 1998 ha iniziato a lavorare nelle orchestre televisive come cantante e sassofonista: è la sassofonista della trasmissione I fatti vostri, su Rai 2.



Cristiana Polegri e Stefano Fresi: insieme da quasi 20 anni

Cristiana Polegri e Stefano Fresi stanno insieme da quasi 20 anni. Nel salotto di Verissimo, l’attore ha raccontato come è iniziata la loro storia d’amore: “Ci conoscemmo qualche anno prima, nel 1997, incrociandoci nei corridoi Rai – partecipavamo a due diverse trasmissioni – per poi metterci insieme nel 2004, quando per una strana coincidenza abbiamo cominciato a uscire con amici in comune e ci siamo innamorati perdutamente”. A Interviste Romane, Cristiana ha rivelato che Stefano l’ha conquistato con un lungo corteggiamento epistolare: “Mi ha scritto tantissimi messaggi, sia con il telefonino che cartacei, una corrispondenza di sei mesi, con messaggi meravigliosi, alla Cyrano De Bergerac. Così mi ha conquistata”.

Leggi anche

Famiglia nel bosco di Arezzo, sottratti bimbi di 4 e 8 anni/ La sindaca: “Tentata mediazione per mesi...”