Cristiano Ardenzi, figlio di Ornella Vanoni/ Lei: “Dura avere una mamma di successo”

- Jacopo D'Antuono

Ornella Vanoni e il rapporto indissolubile con il figlio Cristiano Ardenzi: “E’ stata dura per lui avere una mamma di successo”

Ornella Vanoni a Che tempo che fa
Ornella Vanoni a Che tempo che fa

Cristiano Ardenzi, frutto d’amore di Ornella Vanoni e Lucio Ardenzi

Cristiano Ardenzi è l’unico figlio della famosa cantante Ornella Vanoni. Nato nel 1962 dalla storia d’amore con l’impresario e talent scout Lucio Ardenzi, l’uomo è sempre rimasto alla larga dalle luci dei riflettori. Questo perché non ha mai amato, evidentemente, il mondo dello spettacolo. Non a caso il figlio di Ornella Vanoni è apparso molto raramente in compagnia della madre, per quanto concerne gli eventi pubblici.

Di conseguenza non sono moltissime le informazioni che circolano sul suo conto, se non quelle divulgate in alcune interviste dalla stessa Ornella Vanoni. Quando ha incontrato Lucio Ardenzi, di sicuro, la cantante stava attraversando un momento complicato: “non sapevo cosa fare di me. Mi ero lasciata con Strehler che era sposato, amavo Paoli che era sposato, incontro Ardenzi, mi sposò”, ha raccontato.

Ornella Vanoni: “Amore per un figlio non è complicato ma è fatto di serenità”

Dalla loro storia d’amore, quindi, la nascita di Cristiano che ha poi regalato ad Ornella due splendidi nipotini. “Sono una nonna amorevole, anzi sono la nonna più straordinaria del mondo”, ha raccontato la cantante che spesso ha sottolineato l’importanza di avere un legame solido con Cristiano. “Mentre gli amori sono complicati, l’amore che tu provi per figli e i nipoti è un amore fatto di serenità”, le sue parole. A suo dire, poi, Cristiano avrebbe vissuto con difficoltà la sua fama, come qualunque figlio che deve rapportarsi ad una madre di successo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA