Cristina Berliri è la moglie di Nicola Zingaretti: "Ci siamo lasciti diverse volte, ma ci siamo sempre cercati"
Chi è la moglie di Nicola Zingaretti: “In passato ci siamo lasciati”
Nella vita di Nicola Zingaretti da diversi anni c’è l’amore grazie a una donna speciale che è Cristina Berliri, una vita insieme visto che la conoscenza tra i due risale addirittura ai tempi della scuola. Cristina Berliri è una donna lontana dal mondo dello spettacolo, ma conosce perfettamente il suo compagno di vita, con il quale le cose non sono sempre andate nel migliore dei modi, visto che tra i due alcune incomprensioni hanno portato a varie rotture, che per fortuna sono state ricomposte dai due:
“Poi più volte ci siamo lasciati e rimessi insieme. Ci conosciamo benissimo, ci vogliamo bene, ci siamo sempre cercati. Tutta la vita” ha confidato la moglie di Nicola Zingaretti che solo al fianco dell’uomo riesce a trovare quella serenità e quel benessere.
Nicola Zingaretti e l’amore con Cristina Berliri: dalla loro storia sono nate due figlie
Un amore davvero speciale unisce Nicola Zingaretti e la sua Cristina Berliri, che dalla loro storia hanno dato vita anche a due speciali creature, i figli Agnese e Flavia e sebbene il membro del parlamento europeo non sia particolarmente fan dell’esternare la sua vita privata, è molto legato alla sua famiglia, alla moglie e ai frutti del loro amore.
Soffermandosi sulla moglie Cristina Berliri, Nicola Zingaretti ha speso parole al miele, sottolineando lo speciale ruolo della donna: “Di un rigore etico assoluto: sul lavoro, nel rapporto con le persone, con se stessa. Ha dei principi e vive su questi principi senza farsi e fare sconti” le parole del politico sulla compagna di vita, sempre stata al suo fianco anche nei momenti in cui la vita lo ha messo con le spalle al muro.
