CRISTINA CHIABOTTO/ “Sono incinta, avrò una femminuccia”

- Hedda Hopper

Cristina Chiabotto è incinta al sesto mese, le sue rivelazioni a Verissimo: “Avrò una figlia femmina” e ancora: “Incinta grazie a mia nonna morta per il Covid lo scorso maggio”

cristina chiabotto marco roscio ig 640x300
Cristina Chiabotto e Marco Roscio (Foto: Instagram)

Cristina Chiabotto si racconta a cuore aperto a Verissimo. “Ho chiuso il 2020 nel migliore dei modi” – dice la ex Miss Italia che confessa di essere incinta. “Sono al 6 mese, ho scelto di dirlo dopo i 3 mesi, i controlli e un pò per scaramanzia e poi ho avuto il Covid” – rivela la Chiabotto – “l’ho scoperto il 10 settembre di essere incinta, poi da fine ottobre a fine novembre ho avuto il covid e sono stata in quarantena, ma per fortuna in maniera leggera”. La ex Miss Italia parla dell’amore con Marco Roscio: “mi ha portato a sorpresa in questa casa e ha tirato fuori l’anello. E’ stato originale, non è stato scontato”. Poi è arrivato il matrimonio: “quel giorno è stata la mia favole, quello che ho sempre desiderato e sognato. Sognavo un giorno così, con la persona giusta e in modo romantico”, ma precisa “come modo di viverci non è cambiato nulla. Il matrimonio è un nuovo inizio per scoprirci, devi conoscerti ancora sotto tanti aspetti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Cristina Chiabotto “Avrò una femmina”, la rivelazione nello studio di Verissimo

Cristina Chiabotto è una delle star del momento e non tanto per via del lavoro e delle novità che la riporteranno in tv quanto per la sua gravidanza. La bella ex Miss Italia, attrice e modella, ha annunciato sui social di essere incinta del suo primo figlio e oggi pomeriggio avrà modo di dire lo stesso, completando il tutto con succosi dettagli, anche a Verissimo. Non solo Cristina Chiabotto avrà modo di parlare della sua vita e della sua carriera a Silvia Toffanin, ma avrà modo di approfondire i dettagli di questa gravidanza tanto voluta e tanto sognata. Per anni la sua vita è stata appesa ad un filo dietro a Fabio Fulco, e all’improvviso tutto è cambiato con la conoscenza e il rapporto con il neo marito Marco Roscio e, soprattutto, questa bambina che cresce nel suo grembo.

Cristina Chiabotto: “Incinta grazie a mia nonna morta di Covid..”

Cristina Chiabotto è al sesto mese di gravidanza e oggi pomeriggio annuncerà anche il sesso del suo bambino. L’ex Miss Italia confiderà oggi che il primo periodo della sua gravidanza è stato un po’ complicato perché ha avuto il Covid in forma leggera e, quindi, per scaramanzia, ha aspettato un po’ prima di rivelare la gravidanza. La sua vita e quella della sua bambina sono legate a doppio filo a quella della nonna che è venuta a mancare lo scorso maggio proprio per via del Covid. La bella Cristina è convinta che proprio questo sia un dono arrivato dal cielo e adesso non vede l’ora di godersela stringendola tra le braccia e guardandola negli occhi: “Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA