Cristina Cadei Danesi e Mattia sono i due lombardi protagonisti di "Matrimonio a prima vista Italia 2022": in un primo momento lei sembrava dubbiosa, ma ora sta cambiando idea.

Sposare uno sconosciuto rappresenta certamente una scelta più che coraggiosa, ma che può essere fatta quando si ha la necessità di dare una svolta alla propria vita e mettersi così alle spalle un periodo difficile. A volte, infatti, gli amori più forti sono quelli che partono da una forte attrazione ed è proprio quella che può innestarsi da un colpo di fulmine. Perché quindi non tentare?



Questa è certamente la motivazione principale che può spingere due giovani a partecipare a “Matrimonio a prima vista Italia 2022”, ormai da anni uno dei programmi più seguiti in Tv e sui social proprio perché permette di seguire da vicino le dinamiche che si innestano tra i due componenti della coppia. E spesso dallo stupore iniziale poi può nascere un bel rapporto, come sta accadendo anche a Cristina Cadei Danesi e Mattia, protagonisti dell’edizione 2022.



Cristina Cadei Danesi e Mattia di “Matrimonio a prima vista Italia 2022”: non sempre la prima impressione è quella giusta

Nel momento in cui conosciamo una persona finiamo per farci condizionare dalla prima impressione, non sempre favorevole. E’ un po’ quello che è successo anche a Cristina di “Matrimonio a prima vista Italia 2022” nel momento in cui ha visto Mattia che la aspettava all’altare. Lei, infatti, era convinta che lui fosse decisamente più vecchio di lei e non sembrava certamente felice all’idea di sposarlo. Non solo, la ragazza non aveva nascosto di ritenerlo decisamente diverso dai suoi canoni estetici.



E invece, una volta pronunciato il fatidico sì, le cose tra loro sono cambiate. La situazione tra loro ha infatti iniziato a cambiare in positivo già durante il viaggio di nozze, trascorso in Costiera Amalfitana. In quest’occasione entrambi sono apparsi molto complici e hanno dimostrato di apprezzare la vicinanza del coniuge. Ls convivenza rappresenta però certamente la prova del nove ed è da qui che si potrà capire se i due siano davvero compatibili.