CRISTINA INCORVAIA VS DAVID SCARANTINO/ “Ti sei vendicato dopo…” (Uomini e Donne)

- Stella Dibenedetto

Cristina Incorvaia e David Incorvaia si scontrano nello studio del trono over di Uomini e Donne. Lei accusa: "vuoi apparire perfetto...".

david scarantino e cristina incorvaia min 640x300 David Scarantino e Cristina Incorvaia a Uomini e Donne

Nessun saluto tra David Scarantino e Cristina Incorvaia nello studio di Uomini e Donne dove volano parole forti. “Altera troppo la realtà dei fatti. Hai buttato tutte le mie cose in macchina? Dove sono tutte le mie cose? Dov’è il regalo di mia mamma? Dov’è la mia gonna preferita? Questa è la tua vendetta. Al falò sembravi un cane bastonato, ma arrivati in camera ha cominciato ad insultare tutti”, spiega Cristina non nascondendo il proprio nervosismo. “Dopo aver ricevuto la telefonata di Temptation Island, dopo una crisi, sei tornata a casa e hai ricominciato a fare la geisha. Arriviamo a Temptations e, varcato il cancello, hai cominciato a fare tutto quello che hai fatto con il primo che è capitato. Sammy non c’entra niente”, sbotta David. Nella discussione interviene Maria De Filippi. “Quel momento prima di Temptation l’ho visto anch’io e lei dice che non era sicura di poter partecipare perché continuavate a litigare al punto che vi abbiamo detto che avreste potuto partecipare anche da separati”, dice la conduttrice. In studio arriva così anche Sammy il quale spiega di aver percepito subito l‘esistenza di divergenze tra i due. “A mio avviso Cristina è una buona persona, piena di vita ed evidentemente non era compatibile con David”, dice l’ex tentatore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cristina Incorvaia vs David Scarantino: duro scontro a Uomini e Donne

Cristina Incorvaia e David Scarantino tornano nello studio del trono over di Uomini e Donne per confrontarsi dopo la fine della storia d’amore. Seduti l’una di fronte all’altro nello studio in cui si sono conosciuti e innamorati, tra Cristina e David sono volate parole forti. Dopo aver lasciato insieme il villaggio di Temptation Island, la coppia si è lasciata e nella puntata odierna del trono over si lanciano accuse e ripicche.”Io sono uscita con te da Temptation, non ti ho lasciato”, puntualizza Cristina. David, però, ribatte affermando che, subito dopo, ha cercato un’altra streada e l’ex dama si difende così: “perchè tu sei un giudicante, giudichi ma non vuoi essere giudicato. Stai attento a come ti muovi, devi apparire perfetto”, spiega Cristina in un clima che diventa sempre più infuocato dopo l’ingresso in studio del tentatore Sammy.

Cristina Incorvaia e David Scarantino: Sammy hassan accende lo scontro a Uomini e Donne

Dopo un durissimo scontro faccia a faccia, Cristina Incorvaia e David Scarantino si confrontano anche con il tentatore Sammy Hassan con cui l’ex dama del trono over ha legato tantissimo durante la partecipazione a Temptation Island. La presenza di Sammy non fa che innervosire ulteriormente David, convinto che la storia con Cristina sia finita proprio per l’interesse che l’ex fidanzata nutriva nei suoi confronti. Scarantino, però, dopo aver attaccato sia Cristina che Sammy, lancia un avvertimanto all’ex tentatore: “lei di testa non è pronta”. Sarà davvero così? Non mancheranno le opinioni degli altri protagonisti del dating show di Maria De Filippi, in primis di Gianni Sperti e Tina Cipollari, pronti a dare la propria opinione sulla fine di una storia che continua a far discutere i protagonisti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie