Uomini e Donne/ Cristina Incorvaia contro David: “mi dava della zingara” (Trono Over)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, Trono Over news e anticipazioni: Ida Platano criticata sui social, Cristina Incorvaia rivela: “David mi dava della zingara”

Cristina e David a Temptation Island

Si preannuncia una puntata di grandi scontri quella della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Durante la prima puntata in studio ci saranno anche i protagonisti di Temptation Island 2019, per la precisione la coppia ‘scoppiata’ di Cristina Incorvaia e David Scarantino che durante le registrazioni hanno avuto un litigio davvero pesante. Tutto è accaduto per via delle rivelazioni dell’ex dama di Uomini e Donne che ha raccontato cosa è davvero successo dopo la registrazione di Temptation. Cristina, infatti, avrebbe accusato David di averla strattonata subito dopo le registrazioni. Non solo, la dama di 37 anni ha anche rivelato che l’ex cavaliere si rivolgeva a lei con termini davvero poco carini: “Mi dava della pezzente, della zingara. Mi chiamava pezzente”. Le parole di Cristina avrebbero spinto la padrona di casa Maria De Filippi ad invitarli a lasciare lo studio per chiarirsi lontano dalla telecamere. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Ida Platano sfoggia un nuovo look: “Ridicola!”

Mai come in questi giorni Ida Platano è stata al centro di una serie di discussioni dovute soprattutto al fatto che si parla sempre più spesso di una sua possibile amicizia particolare con Andrea Filomena, ex di Temptation Island. Nessuno dei due ha confermato o smentito la cosa almeno per il momento, ma quello che è certo è che la dama del trono over in questi giorni sembra sorridente e finalmente serena dopo la tempesta Riccardo, cosa significa tutto questo? La novità nella vita si è trasformata anche in una rivoluzione nel look tanto che la dama adesso sfoggia delle treccine tutte nuove che hanno però indispettito alcuni dei suoi fan: “Ridicola per la tua età con questi capelli” e ancora: “Dovresti essere un po’ più seria visto che sei mamma”. Certamente non tutti la pensano così e c’è chi invita Ida a vivere e sorridere ancora dopo quello che è successo. (Hedda Hopper)

Sossio e Ursula pronti a diventare genitori

Manca davvero poco alla messa in onda della prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. In attesa di scoprire cosa succederà tra i cavalieri e le dame di questa edizione, in queste ore un personaggio noto del piccolo schermo ha fatto una bella sorpresa a Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Si tratta di Simona Ventura che ha sorpreso la coppia scrivendo un messaggio e chiedendo come vanno le cose. Del resto Super Simo ha avuto modo di conoscere entrambi durante la prima edizione di Temptation Island Vip che ha condotto lo scorso anno con grandissimo successo su Canale 5.

Uomini e donne, Ursula Bennardo risponde a Simona Ventura

Un semplice “come stai”. Questo è il messaggio che Simona Ventura ha scritto sui social ad Ursula Bennardo che, piacevolmente colpita dall’attenzione della conduttrice italiana, ha prontamente risposto: “Siamo felici e non vediamo l’ora che nasca la nostra stellina. Sei nel nostro cuore, Simo”. Del resto è un periodo davvero magico ed importante per Sossio Aruta e Ursula Bennardo che tra poche settimane diventeranno genitori della piccola Bianca. Non solo, proprio in questi giorni la coppia ha festeggiato 18 mesi d’amore. Un traguardo importante che Ursula ha voluto festeggiare con il suo amore e in parte anche con i fan che, fin dall’inizio della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, le hanno dimostrato grande affetto.

Ursula Bennardo: “io e Sossio ci sentiamo già sposati”

Anzi, proprio durante una chiacchierata con i fan, Ursula ha risposto anche ad alcune domande curiose su come sarà la piccola Bianca: “Uguale a me, con gli occhi del papà”. Poi c’è chi le domande se mostreranno la piccola in tv e la ex dama ha risposto: “Il nostro amore è nato sotto ai riflettori, tanta gente ci vuole davvero bene e sarà giusto far vedere loro anche il frutto del nostro amore”. Tra le varie domande c’è anche chi le ha chiesto cosa è successo durante le registrazione del Trono Over a cui Ursula ha risposto: “Certo, faremo vedere il pancione a Maria, a tutta la sua squadra e a tutti voi”, mentre a chi le ha chiesto del matrimonio: “La vera unione è un figlio. Con Sossio Aruta ci sentiamo già sposati. Comunque penseremo anche a quello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA