Cristina Plevani, ospite a Pomeriggio 5, parla della sua avventura all'Isola dei Famosi 2025 e svela di aver ancora oggi dei problemi fisici

Vincere Grande Fratello e Isola dei Famosi è un’impresa da pochissimi, e una di questi è Cristina Plevani, tornata in Italia da pochi giorni e da vincitrice. Portare a termine un’esperienza come quella in Honduras, poi, non è affatto cosa facile, e spesso i problemi più importanti si accusano proprio al ritorno alla vita ‘normale’, com’è accaduto anche a vari concorrenti di quest’ultima edizione, come Mario Adinolfi e Loredana Cannata. Anche Cristina Plevani ha però dovuto fare i conti, e ancora li fa, con i ‘postumi da Isola’, un reality fatto di forti privazioni, che hanno un importante impatto sul fisico.



Ospite a Pomeriggio 5, nella puntata di oggi 11 luglio, Plevani ha raccontato le difficoltà alle quali ancora sta facendo fronte dopo l’Isola dei Famosi 2025: “Come sto? Sto bene ma dormo poco e male. – E ha aggiunto – mi sta passando l’herpes, avevo tagli e vesciche sulla bocca e mangio, sto mangiando tanto.”



Cristina Plevani, Isola dei Famosi 2025

Cristina Plevani, ospite a Pomeriggio 5, svela il suo rammarico sull’Isola dei Famosi 2025: “Avrei voluto…”

Raccontando ancora dell’esperienza appena conclusa all’Isola dei Famosi 2025, Cristina ha raccontato un retroscena: “Sono entrata che non avevo voglia e non avevo idea di come sarebbe stato. Io volevo giocare, volevo essere leggera però poi sono stata tutto il contrario però e ce l’ho fatta.” Avrebbe, insomma, voluto vivere quest’esperienza in modo diverso, eppure, nonostante questo rammarico, è riuscita non solo a completare il percorso in Honduras, ma anche a conquistare la vittoria, battendo il favorito Mario Adinolfi. Ora Cristina si sta riappropriando della normalità della sua vita, seppur con qualche difficoltà fisica dettata proprio dalle privazioni vissute per mesi.

Leggi anche

Concorrenti Isola dei famosi 2026, aperti i casting/ "Ecco chi stanno cercando per il programma"