YOUTUBE/ Video – Sciopero Alitalia. A Fiumicino insulti di un passeggero alle hostess di terra

- La Redazione

In questo video, come in altri diffusi in rete, si può vedere quello che è successo lunedì 16 novembre 2009 all’aeroporto di Fiumicino

youtube_logoR375_11nov08

YOUTUBE – In questo video, come in altri diffusi in rete, si può vedere quello che è successo lunedì 16 novembre 2009 quando l’aeroporto di Fiumicino è stato messo in ginocchio dalle assemblee dei dipendenti di Alitalia. Voli cancellati e ritardi pazzeschi che hanno fatto infuriare i passeggeri.

C’è da dire che ora sembra essere tornata la tregua tra azienda e sindacati. Nelle giornate di martedì e mercoledì erano previste altre assemblee, poi revocate nella serata di lunedì dopo un accordo tra Alitalia e le principali sigle dei rappresentanti dei lavoratori.

Nel video si possono vedere i vivaci scambi tra un passeggero e una hostess di terra, sfociati in un insulto dell’uomo che viene poi accompagnato dall’applauso degli altri viaggiatori in attesa.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Uno spettacolo non certo bello da vedere o da vivere sulla propria pelle. Resta da capire se uno spettacolo del genere è destinato a ripetersi il 25 novembre, con l’agitazione di 4 ore già proclamata dalle sigle sindacali per il lavoratori di Alitalia.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori