MALPENSA/ A Marzo nuovo volo diretto con Hong Kong di Cathay Pacific airways

A Malpensa arriverà un nuovo collegamento diretto con Hong Kong operato da Cathay Pacific airways a partire dal 28 marzo 2010

04.12.2009 - La Redazione
MalpensaR375_12nov08

MALPENSA – A Malpensa arriverà un nuovo collegamento diretto con Hong Kong operato da Cathay Pacific airways a partire dal 28 marzo 2010. Lo ha comunicato l’assessore alle infrastrutture e Mobilità di Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo. «L’annuncio di Cathay Pacific ci fa enormemente piacere: è la conferma della bontà della nostra azione per il rilancio di Malpensa. Questo è quello di cui hanno più bisogno i nostri cittadini e, soprattutto, i nostri imprenditori».

«Il mercato di Malpensa ha sete di collegamenti intercontinentali diretti – ha spiegato l’assessore Cattaneo – e sono certo che altre compagnie si aggiungeranno a breve a all’esempio di Cathay. Abbiamo lavorato molto perché si potesse concretizzare questa relazione con Honk Hong già dall’ultima visita ufficiale di Regione Lombardia dello scorso 16 luglio.

Questi sono i fatti che testimoniano che il rilancio di Malpensa continua, e che ci fanno essere speranzosi anche per il mondo del lavoro che ruota intorno a Malpensa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori