SAVONA/ Stupra bambina di 2 anni: arrestato il fidanzato della sorella della piccola

Giovane di 21 anni stupra bambina di 2 anni. Arrestato

09.10.2010 - La Redazione
carcere_R400

Ha stuprato una bambina di 2 anni. Il pedofilo è il fidanzato della sorella della piccola. E’ accaduto a Savona, dove un ragazzo di 21 anni è stato colto dalla madre della bambina mentre la toccava in modo molesto.

Le stava cambiando un pannolino, in quanto il giovane spesso si prestava per fare il baby sitter. Le molestie sembra durassero da almeno un mese, ma la sorella della piccola non si era mai accorta di niente. Il ragazzo è stato arrestato ieri sera e portato in carcere, sottraendolo ai tentativi di aggressione dei genitori della bambina.

Adesso si trova nel carcere di Genova. Studente universitario di pedagogia, ha ammesso lui stesso di avere interessi morbosi verso i bambini. Ha anche ammesso dieci episodi analoghi su altri piccoli. Ecco perché si dedicava alla professione di baby sitter.

Adesso è in stato di fermo, in attesa che le indagini e il processo facciano chiarezza sull’accaduto e sulla sua presunta colpevolezza. Il giovane è originario della Valbormida dove attualmente risiede. A denunciare il ragazzo è stata la madre della stessa bimba stuprata che si è casualmente resa dell’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori